di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 23 novembre 2013: Toro passionale, Sagittario scontento

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 23 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Sarà una giornata dura, anzi durissima. Umore nero, voglia di stare insieme agli altri pari a zero. Insomma un sabato da dimenticare anche se stare da soli potrebbe farvi bene.

Toro

Toro

Marte vi spinge ad amare e ad essere più passionali che mai. La persona che volete, però, vi sfugge come fa il sapone quando cercate di stringerlo fra le mani bagnate. Come potrete fare per ingabbiarla? Starà al vostro fascino ammaliare chiunque.

Gemelli

Gemelli

Il sole entrerà nella vostra costellazione e non vi farà risplendere di luce, anzi, vi creerà parecchi problemi. Fra emozioni altalenanti, pur dovendo lavorare, anche di sabato, riuscirete comunque a portare a termine gli impegni e a sistemare ciò che dovete nel migliore dei modi.

Cancro

Cancro

Dopo qualche momento negativo siete pronti a tornare in sella al cavallo e a domarlo come solo voi sapete farlo. L’importante è tenersi ben saldi e legare bene la sella evitando così che questa, muovendosi, vi faccia cadere.

Leone

Leone

Finalmente non vedete più nero. In fondo al tunnel c’è un piccolo lumino. Avvicinandovi pian, piano, verrete sommersi dalla luce, ma, per ora, non dovete né correre né cambiare rotta per poter arrivare prima. Continuando nel vostro cammino e facendo le cose in totale autonomia giungerete al traguardo.

Vergine

Vergine

Dopo aver lavorato straordinariamente di venerdì, vi toccherà faticare anche oggi, domani e lunedì. Siete pronti? Attenzione a non stancarvi troppo. Dovete calibrare e suddividere le energie senza rimanerne a corto.

Bilancia

Bilancia

La pigrizia e l’odio per l’umanità intera non vi aiutano a far decollare la giornata, anzi, vi spingono a chiudervi sempre più in voi stessi e ad allontanare chiunque cerchi di contagiarvi con la propria allegria.

Scorpione

Scorpione

Non potrebbe esserci giorno migliore. Tutto merito della Luna. Avete imparato a controllarne le controindicazioni e a sfruttare il più possibile i benefici e così siete diventati infallibili sia sul lavoro che in amore.

Sagittario

Sagittario

Stressati, svogliati e scontenti inizierete con il piede sbagliato questo sabato alquanto strano e particolare. Per vostra fortuna, però, le stelle vi daranno un amano e se riuscirete a capire dove si trova il loro tocco magico arriverete a divertirvi come matti.          

Capricorno

Capricorno

Avete preso troppi impegni. La mattinata lavorativa vi farà correre come pazzi, ma anche nel pomeriggio lo stress salirà a mille. Troppe feste rendono comunque nervosi, soprattutto quando, per la fretta, non se ne riesce a godere nemmeno una.  

Acquario

Acquario

Oggi dovrete fare scelte importanti. Vi servirà tutto il coraggio che avete in corpo, ma alla fine, con la magia delle stelle e dei pianeti dalla vostra parte, prenderete le decisioni giuste

Pesci

Pesci

Sarà meglio che vi prendiate cura del vostro corpo. Un bel massaggio alla schiena, alla faccia, un trattamento per i capelli, ma anche un po’ di shopping. In fin dei conti sarà divertente.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz