di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 24 maggio 2014: Ariete confuso, Pesci in rosso

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 24 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete poche idee e pure confuse. Insomma per voi sarà impossibile decidere cosa fare, dove andare e con chi. Le stelle vi consigliano quindi di organizzare qualcosa che coinvolga solo voi e vi permetta di meditare profondamente lontano da tutto e tutti.

Toro

Toro

Oggi non riuscirete a raccontare alcuna bugia alle persone che amate e che vi amano. La vostra faccia tradirà il vostro vero stato d’animo, ma perché queste vi aiutino dovrete accettare di raccontare come vi sentite realmente e cosa vi è successo.

Gemelli

Gemelli

Finalmente un sabato di relax dopo una settimana delirante. Potrete fare ciò che più vi piace e scrollarvi di dosso lo stress che avete accumulato al lavoro.    

Cancro

Cancro

State cercando di temporeggiare, ma nel vostro cuore avete già preso una decisione. Basta tergiversare. Dovete dire ciò che volete fare e subito dopo tutto diventerà realtà.   

Leone

Leone

Bugia dopo bugia avete costruito un castello di carte. Ora, però, le vostre non verità rischiano di ferire le persone a cui volete bene e così vi converrebbe, prima di essere scoperti, essere voi a vuotare il sacco.                             

Vergine

Vergine

Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Insomma come sempre vi riducete all’ultimo secondo per organizzare quanto dovete e per sbrigare i compiti che vi toccano.

Bilancia

Bilancia

Oggi sarebbe la giornata perfetta per trascorrere un po’ di tempo in allegria con gli amici. Peccato, però, che voi dobbiate lavorare. Il sacrifico dovrà esservi d’esempio per il futuro. Imparerete così ad organizzarvi meglio.

Scorpione

Scorpione

Un po’di attività fisica non potrà che farvi bene. Oggi niente televisione e divano, molto meglio godersi la bella giornata trascorrendola all’aria aperta e cercando di rimettere in moto i muscoli.                       

Sagittario

Sagittario

La vostra famiglia attirerà la vostra attenzione chiedendovi di essere più presente e coinvolgendovi in una gita fuori porta dove, alla fine, rimarrete piacevolmente sorpresi.               

Capricorno

Capricorno

Gli amici sono la cosa più importante che avete. Non potete, quindi, farli arrabbiare e non potete trascurarli in nessun modo. Proprio per questo motivo questo fine settimana vi dedicherete a loro, aiutandoli in tutto e per tutto.

Acquario

Acquario

Una proposta inattesa da parte del partner vi farà balzare il cuore in gola. Sentendovi più amati che mai, però, potrete volare su di una nuvoletta rosa attorniati da tanti cuoricini ed evitare di curarvi di tutto il resto.

Pesci

Pesci

Le stelle vi consigliano di fare più attenzione alle vostre finanze. Basta shopping, basta spese folli altrimenti non potrete pagare tasse e bollette ed il vostro conto finirà in rosso.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz