di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 28 dicembre 2013: Toro raffreddato, Bilancia furba

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 28 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Cosa fate a Capodanno? Questa domanda vi fa letteralmente saltare i nervi. Basta, non ne potete più. Ormai la gente sembra un disco rotto e voi, nonostante tutto, non sapete cosa rispondere. Coraggio è tempo di smetterla di essere in bilico e di organizzarsi.

Toro

Toro

Qualche stravizio di troppo vi obbliga a rimanere a letto con un po’ di raffreddore e qualche linea di febbre. Il vostro fisico pare essere passato sotto ad un tir. Le stelle vi consigliano tanto riposo per evitare di perdervi la grande festa in onore del nuovo anno che sta per arrivare.     

Gemelli

Gemelli

Qualcuno, nella vostra famiglia, vorrebbe tanto portare in casa un piccolo animale indifeso. Voi, però, continuate ad opporvi con tutte le vostre forze. Ecco, oggi, le stelle vi faranno fare un incontro molto particolare in grado di farvi cambiare idea.

Cancro

Cancro

La pancia cresce, state straviziando un po’ troppo, e la vostra corazza inizia a starvi un po’ stretta. Prima del prossimo cenone sarà meglio fare un po’ di attività fisica. Coraggio, una bella tuta e via!          

Leone

Leone

Una gita in montagna vi ridonerà il sorriso e la spensieratezza che stavate cercando. Avete proprio bisogno di allontanarvi dai parenti e dalla famiglia e passere un po’ di ore felici insieme a tanti amici.   

Vergine

Vergine

Sempre in cucina eh? Ormai vi siete impadroniti di pentole, piatti e padelle e continuate a sfornare manicaretti. Quanta gente avete invitato a casa? Non dovete cucinare per un reggimento. Sarà meglio che vi diate una calmata, in fin dei conti è bello sedersi a tavola con i propri commensali e scambiare quattro chiacchiere con tutti.

Bilancia

Bilancia

Avete provato a fare i furbi, ma questa volta vi è andata male e vi hanno beccati. Cosa fare? Le stelle vi consigliano di chiedere immediatamente scusa alle persone che avete ferito andandovene via con la coda tra le gambe.

Scorpione

Scorpione

I conti non vi tornano, ma non avete nessuna intenzione di mettere in moto il cervello ed iniziare a ragionare seriamente. Siete in vacanza e in vacanza resterete. Ai problemi legati alla quotidianità penserete a ferie finite. Ora nulla deve stressarvi.

Sagittario

Sagittario

L’amore che provate per una certa persona non lo si può più nascondere. Ora, complice la magia delle feste, dovete prendere il coraggio a due mani e trovare il momento giusto per dichiararvi. Le stelle fanno il tifo per voi!           

Capricorno

Capricorno

Avete visto un vestito che sarebbe perfetto per la notte del 31, ma non potete permettervelo ed ogni volta che passate davanti alla vetrina vi sentite morire. Un modo per averlo comunque, rimanendo nella legalità, c’è. Avete solo bisogno di trovarlo. Pensateci bene perché la soluzione al vostro problema è proprio sotto il vostro naso.

Acquario

Acquario

La vostra famiglia è la cosa più preziosa che avete e non la cambiereste con nulla al mondo. Avete deciso di dedicarvi a ciascuno dei membri che la compongono per aiutarli ad essere felici o quantomeno a stare bene. Attenzione, però, che nell’occuparvi troppo degli altri potreste dimenticarvi di voi stessi.

Pesci

Pesci

Qualcosa è andato storto e non riuscite a digerire l’insuccesso. Sono cose che capitano. Invece di piangervi addosso dovreste studiare un piano b e ripartire all’attacco.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz