di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 28 giugno 2014: Vergine svogliata, Leone esagerato

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 28 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Visti i tempi sarebbe meglio iniziare a controllare di più le varie uscite cercando di risparmiare qualcosa. Le stelle vi consigliano, cioè, di cercare di spendere meno evitando di comperare cose di che non vi servono.

Toro

Toro

Non c’è nulla da dire. Siete innamorati. Vedete tutto rosa, la vostra testa è fra le nuvole e nulla riesce a farvi ragionare. Cupido ha colpito in pieno. Attenzione, però, il risveglio potrebbe essere brusco.

Gemelli

Gemelli

Correndo contro il tempo cercherete di recuperare tutto ciò che non avete fatto in mesi di lavoro per poter rispettare le scadenze pattuite. Attenzione, però, non è detto che vi vada sempre fatta bene. Se questa volta, per l’ennesima volta, tutto filerà liscio, dalla prossima dovrete organizzarvi meglio.

Cancro

Cancro

I vostri nervi sono a fior di pelle, lo stress ha raggiunto livelli inimmaginabili ed ormai non tollerate più nulla e nessuno. Questo fine settimana, quindi, non sarebbe meglio staccare un attimo la spina e allentare le diverse tensioni?  

Leone

Leone

Attenzione alle reazioni che potreste avere. Non tutte saranno equilibrate e molti vi recrimineranno di essere troppo plateali ed esagerati.

Vergine

Vergine

La vostra voglia di lavorare è pari a zero. Fareste di tutto pur di non applicarvi. Eppure, vi tocca. Meglio quindi che vi diate da fare se non volete finire a rifare la stessa cosa più volte per correggere errori di distrazione che potevate benissimo evitare sin da subito

Bilancia

Bilancia

Partendo per un bel viaggetto finirete, finalmente, per lasciare a casa quei problemi che non vi permettono di respirare a pieni polmoni. Avevate estremamente bisogno di staccare la spina e in questo sabato riuscirete, pertanto, finalmente a rilassarvi.

Scorpione

Scorpione

Oggi dovrete tirare fuori la vostra parte migliore per poter passare un giorno in compagnia di tutti i parenti e far in modo che nessuno litighi, ma che tutti festeggino la ricorrenza per cui vi siete ritrovati in pace ed armonia. 

Sagittario

Sagittario

Dovete smetterla di litigare con tutti. Passare questo sabato in completa solitudine non potrà che farvi bene.  

Capricorno

Capricorno

Concedendovi un po’ di tempo per voi finirete finalmente per curare il vostro look ed il vostro aspetto fisico e sentirvi più belli.

Acquario

Acquario

Sarà un sabato delizioso. La giornata è baciata dalla Dea Bendata e dagli astri. Oggi più che mai vi sentirete, tranquilli, felici e protetti.

Pesci

Pesci

Attenzione alle tipiche minestre riscaldate. Non tutti i vostri ex o le vostre ex sono compatibili con il vostro carattere e non tutti condividono i vostri obiettivi. Se in passato vi siete lasciati un motivo ci sarà.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz