di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 29 marzo 2014: Toro ansioso, Vergine nostalgica

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 29 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non preoccupatevi troppo. Gli altri possono cavarsela anche senza di voi. In fin dei conti anche chi vi sta attorno ha diritto di sbagliare ed imparare dai propri errori. Non dovete tenere tutti per mano, ma lasciare che le persone a cui volete bene camminino da sole ed imparino dai propri errori.

Toro

Toro

Non fatevi prendere dall’ansia. Oggi è sabato. Non potete recuperare ora il tempo che avete perso in ufficio o a scuola. A questo problema potrete porre rimedio solo lunedì, ora dovete dimenticarvene e godervi il fine settimana.

Gemelli

Gemelli

Quanto vi piace creare zizzania fra la gente che vi circonda. Le stelle vi consiglierebbero di non buttare benzina sul fuoco, ma voi, infischiandovene dei consigli, continuerete ad aizzare tutti contro tutti.

Cancro

Cancro

Occhi ben aperti. Cupido è in agguato. Potrebbe essere un fine settimana di fuoco. Quantomeno il cuore inizierà a battervi forte per un incontro alquanto inaspettato.

Leone

Leone

Avete tutte le carte in regola per fare la differenza, per poter incidere il vostro nome nella storie. Vi servirà solamente raccogliere tutto il coraggio che avete in corpo.

Vergine

Vergine

Un po’ di nostalgia prenderà il sopravvento. Vi mancano alcune persone care che, a causa di scelte differenti, si sono un po’ allontanate da voi. Le stelle, però, vi consigliano un’ottima cura. Dovrete, cioè, riallacciare i rapporti e magari organizzare una bella uscita.

Bilancia

Bilancia

Quest’oggi, obbligati a lavorare, potrete gioire per quella che, dopo essere partita con il piede sbagliato, si rivelerà essere una giornata veramente proficua.

Scorpione

Scorpione

Sarà la primavera, sarà la vecchiaia, ma ormai vi svegliate sempre più stanchi di quando siete andati a letto. Le stelle vi consigliano di riposare e cercare di rilassarvi.                        

Sagittario

Sagittario

Dovete puntare sempre più in alto. Dopo aver superato le prime prove capirete che potete farcela e facendovi forza dei successi ottenuti dovrete iniziare a credere di più in voi stessi.

Capricorno

Capricorno

Troppo presto per dormire sugli allori. Avete ancora qualche battaglia da combattere. Gli amici, però saranno sempre al vostro fianco. Appena si chiuderanno i giochi ricordatevi di ripagarli.

Acquario

Acquario

Il fine settimana si preannuncia piuttosto movimentato. Siate più diplomatici. Un po’ di camomilla per tranquillizzare gli animi, poi, non guasterà di certo.

Pesci

Pesci

Preparatevi a dover superare emozioni forti. Sia in famiglia che sul lavoro parecchie cose vi sorprenderanno piacevolmente facendovi toccare il cielo con un dito.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz