di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 3 gennaio 2015: Ariete prudente, Scorpione remissivo

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 3 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Cercate di appianare alcune tensioni con la vostra famiglia prima che sia troppo tardi e che i rancori facciano la ruggine. Le stelle vi consigliano di agire con prudenza e di usare tutta la vostra diplomazia.

Toro

Toro

Guai a voi se continuerete ancora per molto a poltrire comodamente a letto. Le ferie stanno terminando e dovete riprendere i vecchi ritmi per poter così ritornare al lavoro in forma smagliante.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi chiedono di assumervi nuovi impegni con la vostra famiglia sollevando altri dalle responsabilità che spettavano a voi.

Cancro

Cancro

Sarà meglio che freniate il vostro entusiasmo e che mettiate la razionalità a tener bada alla vostra impulsività. Le stelle vi intimano, infatti, di non prendere decisioni affrettate e di contare fino a 10 prima di parlare.

Leone

Leone

Allontanando gli amici che continuano solamente a sfinirvi ritroverete finalmente la vostra gioia di vivere e la vostra verve.

Vergine

Vergine

Astri e Pianeti vi spingono a buttarvi a capofitto nei rapporti sociali che ultimamente avete trascurato alquanto relegandovi al vostro solito eremo in cui siete circondati dalla pace che amate.

Bilancia

Bilancia

Cielo ottimo per gli affari e l’amore. Che aspettate? È bene che vi buttiate un po’ nelle cose prendendo al volo le occasioni che vi capitano davanti. Nell’attesa di tornare al lavoro le stelle vi consigliano, inoltre, molto relax.

Scorpione

Scorpione

Dovete assolutamente smetterla di essere così indecisi e così remissivi. Con le giuste parole anche voi potrete far accettare a tutti le vostre idee che non hanno nulla da temere nel confronto con le idee degli altri, anzi …

Sagittario

Sagittario

Vorreste fare tanti cambiamenti, ma le stelle vi chiedono di pazientare ancora un po’ ed attendere che il cielo sia propizio.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di prendervi molta cura della vostra salute dopo gli stravizi delle ultime feste, di mettervi a dieta e di praticare un po’ di sport.

Acquario

Acquario

Copi di fortuna in arrivo? Ebbene sì. Dopo aver mangiato numerose lenticchie  ed esservi sottoposti a qualsiasi rito propiziatorio le vostre richieste verranno finalmente soddisfatte.

Pesci

Pesci

La vostra ironia sarà l’arma vincente per conquistare la persona che avete davanti e che, per ora, non vi degna nemmeno di uno sguardo. Forza e coraggio, le stelle sono dalla vostra parte e vi spingono a persistere nel vostro intento.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz