di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 3 Settembre 2016: Vergine favorita, Acquario curioso

Ariete

Ariete

Valutate con attenzione i progetti che avete in mente per il vostro futuro professionale e non solo.  Mostratevi vitali ed efficienti a maggior ragione se fronteggerete delle priorità e delle questioni impellenti.

 

 

Toro

Toro

Ci sono questioni importanti ma problematiche che possono essere aggiustate e perfezionate. Per farlo, però, date pieno appoggio a diversi pianeti che vi guardano con benignità. Mostratevi comprensivi, tolleranti e cordiali.

 

Gemelli

Gemelli

Approfittate di sabato per ascoltare i consigli della costruttiva e favorevole Luna.  In questo modo riuscirete a concentrare le vostre attenzioni sulla dolce metà che si è sentita un pò messa in disparte.

Cancro

Cancro

In famiglia ci sono delle controversie e delle dispute non appianate. Sfruttate questo sabato per capire cosa non ha funzionato e come si possono risolvere gli eventuali problemi odierni.

 

Leone

Leone

La Luna si mostra in tutta la sua bontà e sarà la sfera amorosa ad elargirvi delle sensazioni intense. Sfruttate a pieno questo fine settimana ed in particolare sabato per ritrovare la complicità con la dolce metà.

 

Vergine

Vergine

Siete tra i favoriti dello zodiaco e ne è prova questo sabato che è da incorniciare! E’ solo l’assaggio di giorni che metterano in evidenza: aspirazioni, obiettivi, novità e trasformazioni. Siete pronti al grande cambiamento.

 

 

Bilancia

Bilancia

Sarà la sfera familiare ad aver la priorità su tutto il resto. Del resto diversi pianeti benigni vi annunciano delle importanti novità, che vi porteranno tante trasformazioni. Pianificate il vostro futuro!

 

Scorpione

Scorpione

Questo fine settimana, e sabato in particolare, sarete chiamati a scegliere la compagnia più giusta per voi. Gestitevi al meglio e cercate di rilassarvi evitando nervosismi e agitazioni.

 

 

Sagittario

Sagittario

Evitate la routine ed evadete cercando un posticino che possa rilassarvi completamente. Dovete tentare di contrastare il capriccioso ed irritante Mercurio che crea solo caos e disordine.

 

 

Capricorno

Capricorno

Venere non vi guarda benigna ma si diverte ad irritarvi per ogni piccola cosa. Questo sabato provate a trascurare le difficoltà e le complicazioni alle quali vi sottopone Venere e cercate del sano relax.

 

 

Acquario

Acquario

Sfruttate, nel fine settimana e soprattutto sabato, la potenza lunare. Appagate la curiosità del particolare e dello sconosciuto perché fa bene a livello mentale e lunedì sarete più galvanizzati e pronti.

 

Pesci

Pesci

E’ vero il lavoro, in questi giorni, vi ha dato più amarezze che altro, a causa del contrariato Mercurio. Evitate però di concentrarvi solo su questo disinteressandovi della sfera sentimentale: sarebbe un imperdonabile errore!

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz