di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 30 novembre 2013: Leone irritante, Bilancia indecisa

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 30 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Le ultime giornate vi sono andate straordinariamente bene. Attenzione, però, a non voler strafare. Le stelle vi consigliano di non osare troppo, perché, poi, le cose potrebbero sfuggirvi di mano.

Toro

Toro

Siete troppo gelosi e se continuerete su questa linea rischierete di far scappare il partner. Dove avete messo la fiducia nella persona che amate?

Gemelli

Gemelli

Evitando le discussioni potrete dar libero sfogo alla vostra creatività ed ottenere successi in campo lavorativo.

Cancro

Cancro

Calma e sangue freddo. Dovrete contrastare le emozioni che vogliono impossessarvi di voi e che non vi farebbero produrre, facendovi così mandare all’aria tutto il duro lavoro a cui vi siete sottoposti fino ad ora.

Leone

Leone

Siete un po’ troppo irritanti. Volete sempre aver ragione e soprattutto volete rendere palese a chiunque che vi sta intorno che siete superiori a lui in tutto e per tutto. Ne siete proprio sicuri? Basta erigervi su un piedistallo, non lo sapete che “chi si loda si imbroda”?

Vergine

Vergine

Avete organizzato e pianificato tutto. Da oggi a domenica sera tutto dovrà andare secondi i vostri piani, altrimenti, si scatenerà un vero e proprio delirio. Come mai avete fatto uno schema così preciso? Non vi garantirà, infatti, la mancanza di imprevisti.

Bilancia

Bilancia

Indecisi e disarmanti. Chi vi sta attorno non riesce proprio a capirvi. Prima dite una cosa e poi la smentite. Prima volete che tutto sia bianco, poi nero e poi vi innamorate anche del grigio e del panna. Quando sceglierete definitivamente qualcosa?

Scorpione

Scorpione

Avete ancora qualche cartuccia, avete cioè ancora risorse nascoste da spendere. Le vostre capacità vi sorprenderanno e voi riuscirete ad ottenere diversi successi.

Sagittario

Sagittario

Sarà un periodo d’oro. Tutto andrà meglio del previsto, oltre ogni aspettativa. Avrete di che sorridere e quindi sarà meglio iniziare a preparare i muscoli facciali. Non si sa mai che vi dovessero far male.      

Capricorno

Capricorno

È sabato ma, nonostante non siate in ufficio, tutto pare andare nel verso opposto di come dovrebbe. Bisognerà stringere i denti e tenerli ben stretti. Siete una roccia e dovete andare avanti.   

Acquario

Acquario

Shopping, shopping e ancora shopping. Cosa vorreste comperare? Natale è alle porte. Servono tutte le decorazioni possibili.

Pesci

Pesci

Cosa ci fate al lavoro? Non dovevate riposarvi? Guai a voi se rimanete in ufficio. Dovete andare immediatamente a casa altrimenti i nervi non reggeranno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz