di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 31 gennaio 2015: Toro speranzoso, Bilancia emotiva

Ariete

Ariete

La Luna nel segno del Cancro vi fa chiudere il mese con dei pensieri in più prima di trovare la tranquillità in voi stessi. Dovete fare chiarezza un po’ in tutto il vostro operato sistemando dei conti, ottemperando ad impegni precedenti in vista di febbraio.

 

Toro

Toro

Il sestile lunare si trova nel posto giusto perché fa sparire tutti i vostri dubbi e vi da la speranza di avere solide basi per i vostri prossimi progetti. In questo sabato potreste trovarvi nel posto giusto al momento giusto, circondati da persone competenti.

Gemelli

Gemelli

Il più delle volte non badate a spese ma, in questo sabato, dovete fare attenzione a non ‘esporvi troppo’ con delle spese per le persone amiche. Tutto questo per non ritrovarvi con pochi soldi e quindi è meglio essere più oculati nelle vostre scelte.

 

Cancro

Cancro

Oggi la Luna vi fa chiudere il mese in tutta serenità ed intimamente sarete molto felici anche senza spiegarvene la ragione. In realtà lo sguardo benevolo di Venere è un motivo più che valido per rendere il vostro segno ottimista per questo sabato e per il futuro.

 

Leone

Leone

Questo fine gennaio vi porta molti pensieri che vi portano a non essere concentrati su tutto ciò che vi circonda. Dovete stare attenti e concentrati perché potreste perdere un’occasione d’oro che aspettavate da tempo.

Vergine

Vergine

Questo sabato, la Luna in sestile con il vostro segno, vi guarda benevolmente e assicura alleanze e amicizie che vi renderanno più tranquilli. È arrivato il momento di fidarsi di una persona amica che vi aiuterà a risolvere e dipanare una faccenda che vi sta a cuore.

 

Bilancia

Bilancia

La Luna nel segno del Cancro non riesce ad offuscare le vostre trepidazioni e i vostri sentimenti che si manifestano in maniera molto evidente. Dovete cercare di essere i più cristallini possibile, dicendo sempre quello che pensate per non incorrere in qualche malinteso.

 

Scorpione

Scorpione

La Luna in Cancro penserà, in questo fine mese, a rendervi un po’ agitati e rivoluzionare la vostra routine. Ma dovete restare calmi perché quello che vi aspetta sono solo belle e positive notizie alle quali, però, non siete più abituati da tempo.

Sagittario

Sagittario

Non dovete esporvi a dare giudizi precisi ma dovete indagare sulla veridicità di alcune cose. Basta veramente poco per arrivare a fondo della questione. L’informazione è la cosa più importante senza ascoltare troppo i pareri altrui.

Capricorno

Capricorno

La Luna in Cancro vi rende molto irrequieti e questo vi deve insegnare a parlare con il cuore in mano e in tutta sincerità un po’ con tutti. Non dovete trovare scuse e abbandonare il campo soprattutto con il partner ma dovete dialogare senza esporvi troppo.

Acquario

Acquario

In questo momento dovete tirare le somme per cercare di affrontare serenamente le prove che vi aspettano. Saranno giorni pesanti ma che vi daranno delle soddisfazioni: cercate solo di prendervi qualche ora di relax per affrontare il tutto con serenità.

Pesci

Pesci

Il fine mese, per i trigoni lunari con Venere e Nettuno, si presenta ottimo. Avrete la possibilità di porre rimedio a qualche svista capitata qualche tempo fa e forse potrete anche concedervi una gita fuori porta. Prima di muovervi valutate tutto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz