di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 31 Ottobre: Scorpione tollerante, Pesci inquieti

Ariete

Ariete

Un simposio di pianeti guardano dalla vostra parte e potrete contare su delle idee ed iniziative fuori dal comune e inimmaginabili. Per chi è alla ricerca dell’anima gemella potrebbe scovare, in maniera del tutto fortuita, il partner ideale: guardatevi intorno!

 

Toro

Toro

Questo sabato sarete malinconici, inquieti, di cattivo umore e nella professione potreste essere altalenanti. Anche con la dolce metà potreste essere freddi, scontrosi ed intrattabili quindi piuttosto che creare fratture insanabili restate da soli e sfogatevi.

 

Gemelli

Gemelli

Vi sentirete vulnerabili e sensibili e cercherete dagli altri quell’affetto di cui avete bisogno in questo momento. Per ritrovare l’alchimia complice con il partner uscite e distraetevi, organizzando una serata che potrebbe risanare vecchie ruggini.

 

Cancro

Cancro

Sarete irresistibili e persino chi non vi conosce cederà al vostro fascino ipnotico! Vivrete un sabato speciale, straordinario e con coraggio e prendendo dei rischi riuscirete a conquistare quello che vi interessa. Con audacia e azzardo farete l’impensabile!

 

Leone

Leone

Pagate ancora lo scotto di un Saturno poco generoso che vi da sui nervi e questo vi disturba la digestione e vi tiene svegli. Allora dovrete concentrarvi sulla dolce metà, pensate a qualcosa di particolare ed insolito: sarà tutto perfetto ed impeccabile.

 

Vergine

Vergine

Dedicate questo sabato al riposo, avete fatto molto e vi sentirete un pò spossati: correte ai ripari coccolandovi in tutti i modi. Avete un fascino discreto, fortissimo e travolgente, qualcuno se ne accorgerà e non potrà fare a meno che cedervi.

 

Bilancia

Bilancia

Distraetevi e accettate l’invito che vi verrà fatto, sarà una rivelazione! Del resto dovete fronteggiare dei disaccordi planetari che possono disturbarvi. Cercate di non alterare l’assetto attuale di certe questioni e ritardate delle decisioni di poco conto.

 

Scorpione

Scorpione

La dolce metà vi accusa di essere strafottenti e pedanti ma voi fategli capire che sapete essere molto tolleranti quando lo volete. Non prendetevi un inutile azzardo senza motivo ma cercate di essere ponderati e attenti in qualsiasi cosa facciate.

 

Sagittario

Sagittario

Le amicizie fraterne ed importanti sapranno farvi dimenticare le vostre agitazioni. Avete dei pensieri controproducenti e persino dannosi, così evitate delle rivalse ma proiettatevi al domani, solo in questo modo riuscirete a ritrovare la serenità necessaria.

 

Capricorno

Capricorno

I pianeti sono finalmente dalla vostra parte e adesso potete rasserenarvi e tranquilizzarvi. Recupererete la relazione con qualcuno che per voi è importante, ritrovate l’armonia e accettate un incontro: niente è cambiato tra voi, meglio di così…

 

Acquario

Acquario

State uscendo dal pantano che vi aveva fatto soffrire più del dovuto. E’ stata lunga ma il peggio è alle spalle e con il partner ritroverete l’alchimia dell’inizio. Per chi è solo ed è ancora alla ricerca dell’anima gemella il suggerimento è: vedete gente nuova.

 

Pesci

Pesci

Siete agitati ed inquieti e certe questioni vi sembrano irrisolvibili e troppo grandi: prendete tempo e recuperate le forze. Anche con la dolce metà avete bidogno di precisare alcuni punti ancora poco chiari e il disordine attuale lascerà lo spazio al sereno.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz