di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 5 aprile marzo 2014: Gemelli polemici, Leone tenace

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 5 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Siate prudenti. Non potete permettervi di fare sciocchezze. Una sola mossa falsa e tutto sarà perduto. Rischierete che chi sta attendendo di prendere il vostro posto riesca a scalzarvi.

Toro

Toro

Decisi fino alla meta. Insomma basta tentennamenti, non è da voi. Se pensate di aver preso la decisione giusta dovrete proseguire sulla stessa strada fino alla fine.

Gemelli

Gemelli

Non siate polemici. Insomma non vi si sopporta più. Per trascorrere un sabato tranquillo dovrete riempirvi di camomilla e mordervi la bocca ogni volta che vi verrà la voglia di dire qualcosa di poco carino.

Cancro

Cancro

Siate positivi. Oggi tutti vi chiedono che indossiate il vostro sorriso migliore. C’è bisogno della vostra allegria e del vostro entusiasmo.

Leone

Leone

Pronti per il salto agli ostacoli. La giornata di festa si trasformerà in un vero e proprio tour de force, ma se sarete sempre pronti ad ogni evenienza, se la vostra tenacia non vi abbandonerà mai, nulla potrà spaventarvi.                           

Vergine

Vergine

Questo sabato dedicatevi alla persona che amate. Coccolatela e fatela sentire speciale. Insomma le stelle vi consigliano di riempire d’amore la giornata senza pensare a nessuno dei problemi che vi assillano.

Bilancia

Bilancia

Frecciatina dopo frecciatina finirete per litigare con chi vi sta sempre vicino e deve sopportare tutti i vostri cambi di umore.

Scorpione

Scorpione

Tutto procederà con la massima calma e tranquillità. Sarà, sostanzialmente, una giornata abbastanza noiosa, ma attenzione perché non è detto che non si tratti della quiete prima della tempesta.                               

Sagittario

Sagittario

Avete voglia di evadere. Oggi coglierete la palla al balzo e correrete via più veloci della luce. Una nuova avventura vi attende.

Capricorno

Capricorno

Oggi sarà meglio che cerchiate di mettere ordine in casa. Ogni stanza pare essere impresentabile e perfino gli astri hanno capito che vi serve tempo per lavare, spolverare e riordinare.

Acquario

Acquario

La cucina non è di certo il vostro habitat naturale. Vi conviene stare lontano dai fornelli e dal forno. Meglio ordinare qualcosa di già pronto se non volete che i commensali abbandonino la vostra casa.

Pesci

Pesci

Oggi potrete toccare il cielo con un dito. Saltando sul primo treno, solo metaforicamente, riuscirete a realizzare uno dei vostri sogni. Ciò vi darà la carica per proseguire nell’inseguimento degli altri.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz