di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 6 settembre 2014: Leone disorganizzato, Vergine tirchia

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 6 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sognare non costa nulla. Le stelle vi spingono a riempire i cassetti si sogni per farvi avere una visione più ottimistica della vita e per farvi programmare alcuni obiettivi. Raggiungibili o no, vi spingeranno comunque a migliorarvi e a lavorare sodo.

Toro

Toro

La mancanza di qualcosa, un qualcosa che però non riuscirete bene a capire cosa sia, vi renderà nervosi per l’intera giornata facendovi rimanere con l’amaro in bocca.

Gemelli

Gemelli

Nonostante non sia un giorno di lavoro, dall’ufficio giungeranno nuovi guai e problemi. Forza e coraggio, sta a voi risolvere tutto e far in modo che i colleghi non si accorgano di nulla.

Cancro

Cancro

Una sgridata al giorno toglie il medico di torno. Ok il detto non era proprio così, ma è questo che penserete in questa lunga, anzi lunghissima giornata in cui capirete di esservi imbarcati in qualcosa che forse non fa proprio al caso vostro visto che non riuscite a produrre i risultati sperati.

Leone

Leone

Oggi finirete per sbrigare ogni incombenza rimbalzando da una parte all’altra come una pallina impazzita. Avete accumulato troppi compiti da svolgere e troppi impegni per una sola giornata. Le stelle sperano che la fatica che farete oggi per poter fare tutto vi serva da lezione e che le prossime volte vi organizziate meglio.

Vergine

Vergine

Più attaccati al denaro del solito finirete per diventare fin troppo tirchi ed insopportabili. Va bene prestare attenzione alle spese ed evitare il superfluo, ma anche le stelle si sono accorte di quanto voi stiate esagerando nel rinunciare a tutto.

Bilancia

Bilancia

Lamentarvi non vi servirà a nulla. Volenti o nolenti dovete rispettare gli impegni presi ed assumervi le conseguenze delle vostre azioni nonostante non vi riesca facile chiedere scusa a qualcuno.              

Scorpione

Scorpione

La famiglia ruberà ogni secondo del vostro tempo libero, ma il tempo che trascorrerete con ogni persona che la compone vi regalerà momenti unici ed irripetibili in grado di scaldarvi il cuore. 

Sagittario

Sagittario

Previsioni meteo a parte oggi le stelle vi consigliano di allontanarvi dalla città e di cambiare aria. Quando tornerete sarete sicuramente molto più lucidi e pronti a prendere qualsiasi decisione.

Capricorno

Capricorno

Serata romantica. Il cuore vi batterà più forte che mai e finalmente vi sentirete amati come desiderative da tempo.

Acquario

Acquario

Un po’ di sport non vi farebbe male. Anche le stelle hanno notato la vostra pancetta e la ciccia che penzola da sotto il braccio quando lo tenete in alto e gesticolate.

Pesci

Pesci

La solitudine si impadronirà di voi finendovi per farvi sentire leggermente depressi. Meglio però che scacciate via questi nuvoloni neri il prima possibile e che vi distraiate immediatamente. Avete tante cose belle da fare e tante persone nuove da conoscere che non potete scoraggiarvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz