di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 1° Gennaio: Ariete efficiente, Sagittario irritabile

Ariete

Ariete

La benignità venusiana vi saprà dare l’efficienza e il vigore necessari per osteggiare o persino bloccare l’influenza di altri pianeti contrariati. Siate fiduciosi e, tra non molto, potrete avere quelle notizie che attendete nella sfera professionale.

 

 

 

Toro

Toro

Con la positività di Luna e Mercurio potete prendervi una bella pausa e vivere un pò di rendita. Potete mantenere intatto quanto di positivo avete fatto fin d’ora e persino quando tornerete dalle vacanze potrete assicurarvi un successo.

 

 

 

 

Gemelli

Gemelli

Questo venerdì potete concedervi una cauta imprudenza che potrebbe esservi utile per recuperare la fiducia un pò in calo. L’importante è fare tutto questo per conto vostro senza dar ascolto agli altri: ritroverete in voi l’equilibrio!

 

 

Cancro

Cancro

La benignità lunare vi farà essere risoluti e caparbi per i progetti che vi attendono domani anche se una certa confusione o il tentennamento potrebbero farsi largo. Temporeggiate ancora e date la precedenza ai piani più importanti.

 

 

 

 

Leone

Leone

Venerdì ottimo e inizio d’anno senza pensieri! Nel vostro cielo non ci sono pianeti contrari in questo  primo giorno del 2016 ed è buono concretizzare o effettuare piani professionali e per programmare l’amministrazione di famiglia.

 

 

 

Vergine

Vergine

Questo venerdì riuscirete a mettere in ordine qualsiasi fatto, beneficiando di tutto. Riuscirete ad avvantaggiarvi di numerosi pianeti a vostro favore: l’importante è ottimizzare tempo e spazio. La fortuna è dalla vostra parte!

 

 

Bilancia

Bilancia

Questi primi giorni del 2016 saranno sotto l’egida della benignità venusiana e questo vi renderà euforici e allegri. Il vostro obiettivo sarà quello di tornare ad essere ottimisti e pieni di speranze per tutto quello che vi attende.

 

 

 

Scorpione

Scorpione

Siete al massimo e questo inizio anno sarà sereno e rassicurante. State accendendo i motori e vi state preparando per vivere un 2016 ancora sulla cresta dell’onda, volete primeggiare e mostrarvi in tutto il vostro splendore.

 

 

 

Sagittario

Sagittario

La Luna contrariata non vi favorisce e questo vi renderà irritabili e agitati per tutto il venerdì. Per ora, il vostro scopo è ritrovare stabilità e maggior fiducia nel futuro, e non perdete di vista le vostre priorità: sarebbe una sciocchezza.

 

 

Capricorno

Capricorno

La forza è con voi sottolineata ed evidenziata dalla presenza massiccia di numerosi pianeti nel vostro segno. Dovrete adoperarvi per ottenere il massimo e fare del vostro meglio per non aver problemi. Volete e potete aver tantissimo…

 

 

 

Acquario

Acquario

Potrete contare sull’appoggio rassicurante e positivo di Mercurio che gravita nell’orbita del vostro segno. All’inizio il suo effetto sarà rivelatore di tutta quella serie di soddisfazioni che vi augurate di ottenere ben presto. Siate fiduciosi!

 

 

 

Pesci

Pesci

Non iniziate il nuovo anno pensierosi e con la testa rivolta al 2015. Infatti sarebbe sciocco, da parte vostra, lasciarvi sfuggire tutte le chance di successo nei primi mesi di quest’anno. La riscossa è vicina e ritroverete presto il buonumore.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz