di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 10 gennaio 2014: Vergine svogliata, Capricorno esausto

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 10 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Grazie all’Epifania la settimana è stata corta ed oggi è l’ultimo giorno di lavoro. Domani potrete, quindi, tornare a poltrire o quantomeno potrete iniziare ad organizzarvi per smaltire i chili di troppo che a causa delle Feste sono giunti a darvi fastidio.

Toro

Toro

L’amore della vostra vita è lì davanti a voi, ma non riuscite ad afferrarlo. Oggi vi sembrerà di vivere in un incubo, ma le stelle vi vogliono mettere in guardia. Se riuscirete a capire cosa vi separa dalla felicità arriverete a raggiungere tutto quello che volete.

Gemelli

Gemelli

Giornata di relax e meditazione. Negli ultimi giorni sono successe talmente tante cose che avete bisogno di un po’ di tempo per restare da soli e cercare di immagazzinare ogni cambiamento.

Cancro

Cancro

Gli amici sono la vostra unica salvezza. In questi giorni sono solo a tenervi su di morale e a darvi coraggio. Siete veramente fortunati ad averli al vostro fianco, teneteveli stretti.

Leone

Leone

Avete bisogno di un po’ di adrenalina e di qualche cambiamento. Qualcuno vi ha fatto una proposta che non potete permettervi di rifiutare. Se accetterete di modificare almeno in parte le vostre abitudini, troverete nuove ed interessanti opportunità Serve solo un po’ di coraggio.

Vergine

Vergine

Voglia di lavorare saltami addosso. Sarà venerdì, sarà che le Feste sono finite prima di quanto avreste voluto, ma oggi non riuscite proprio a carburare. Attenzione a non farvi scoprire dal capo. Vedendovi così svogliati potrebbe farsi una cattiva idea di voi.

Bilancia

Bilancia

Oggi arriverete a impartire ordini a chiunque. Nessuno ha preso in mano la situazione e voi, stanchi di aspettare gli altri, arriverete a farvi carico di varie incombenze e di diverse responsabilità e a prendere così in mano la situazione.

Scorpione

Scorpione

Qualche piccolo intoppo ha frenato la vostra corsa al successo. Le stelle vi consigliano di non lasciarvi abbattere e di rimboccarvi le maniche. Avete bisogno di lavorare sodo per costruire qualcosa di più stabile e che possa durare nel tempo.

Sagittario

Sagittario

Non potete permettervi di disperdere così le vostre preziosissime energie. Vi serve un piano ed un po’ di organizzazione. Il resto verrà di conseguenza.

Capricorno

Capricorno

Sarà una giornata piena di intoppi e problemi. Alla fine sarete esausti, ma comunque felici. Riuscirete a sopravvivere e a portare a termine i vostri compiti nonostante tutto.

Acquario

Acquario

La vostra tenacia è veramente ammirevole. Non mollare mai è diventata la vostra filosofia di vita e sarà quindi la vostra forza d’animo e la vostra ferrea volontà a portarvi al successo.

Pesci

Pesci

Meritate di più, ma per raggiungere cioè che in qualche modo vi spetta avete bisogno di affrontare ancora qualche difficoltà.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz