di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 11 aprile 2014: Ariete affascinante, Bilancia vanitosa

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 11 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Il vostro fascino eliminerà tutte le barriere difensive innalzate da chi vi sta vicino. Sarete irresistibili e sarà impossibile dirvi di no.

Toro

Toro

L’orgoglio è uno dei vostri difetti peggiori. Attenzione. Tenetelo a freno altrimenti la giornata prenderà una brutta piega.

Gemelli

Gemelli

Siete troppo silenziosi. Cosa vi è successo? Difficilmente gli altri si accorgeranno di voi.

Cancro

Cancro

Dovreste riposare di più ed occuparvi un po’ della vostra salute che fa acqua da tutte le parti. Un po’ di relax non può che farvi bene.

Leone

Leone

Grosse novità in arrivo. Le stelle annunciano un sacco di belle sorprese. preparatevi ad accoglierle a braccia aperte.

Vergine

Vergine

Nessuno potrà fermarvi. La vostra determinazione farà in modo che possiate abbattere qualsiasi ostacolo vi si parrà innanzi.

Bilancia

Bilancia

Non siate troppo vanitosi. L’apparenza non è tutto. Proseguendo nella conoscenza gli altri vorranno capire anche cosa si nasconde nella vostra testa e nel vostro cuore.

Scorpione

Scorpione

Piccoli contrasti in ufficio. Le discussioni nasceranno anche a causa di futili motivi, ma poi arriveranno a tirare fuori il peggio di voi e dei vostri colleghi. Dovrete quindi cercare di mantenere il più possibile la calma ed evitare di parlare a sproposito spinti dalla rabbia.

Sagittario

Sagittario

Oggi non vedrete l’ora che arrivi l’estate. Vorreste, infatti, semplicemente stendervi al sole o rimanere a riva per farvi cullare dalle onde del mare. Sfortunatamente, però, manca ancora parecchio tempo. Per non rimanere con l’amaro in bocca potrete sempre organizzare qualcosa per Pasqua.

Capricorno

Capricorno

Oggi dovrete spendere tutte le vostre energie nell’organizzazione della festa di compleanno di una persona cara. Solitamente è il pensiero che conta, ma visto che vi siete presi questo incarico per farvi perdonare, solo a fine festa potrete sapere se avete lavorato bene.

Acquario

Acquario

Mettere in buca i vostri colleghi sarà il vostro sport preferito. Non lamentatevi, però, se poi non avete alcun amico e se l’ambiente lavorativo risulta essere ostile.

Pesci

Pesci

Di questa giornata vi ricorderete per un bel pezzo. Per vostra fortuna, però, le stelle vi annunciano con estrema gioia che non ci saranno altre catastrofi. Insomma se riuscirete a sopravvivere potrete, poi, dormire sonni tranquilli. Forza e coraggio!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz