di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 11 Dicembre: Cancro rallentato, Pesci gratificati

Ariete

Ariete

Questo venerdì dovrete concentrarvi ed applicarvi con maggior attenzione ai vostri doveri. Non siate superficiali e seguite ogni dettaglio. La Luna benigna vi vuole sostenere soprattutto nei progetti che richiedono tempo ed energie preziose.

 

 

Toro

Toro

Ben presto sarete soddisfatti per il vostro impegno. Nel lavoro inanellerete dei buoni risultati e questo vi appagherà di quello che invece faticherete ad avere nella sfera amorosa. La capricciosa Venere è disinteressata ai vostri tormenti con la dolce metà.

 

 

Gemelli

Gemelli

Il vostro venerdì soffrirà per gli sgarbi della contrarietà lunare, voi però non dovete dargliela vinta!  Marte transita e appoggia il segno della Bilancia e per questo sarete elettrizzati e zelanti. Essere così impegnati vi sarà utile per non pensare ai dubbi d’amore.

 

 

Cancro

Cancro

L’ottima influenza venusiana vi darà l’ulteriore prova che la vostra relazione sentimentale è esauriente,  vitale e senza ombre. Quindi non mettete il broncio se avvertirete qualche complicazione nel lavoro: ci sono dei rallentamenti ma voi andate avanti…

 

 

Leone

Leone

La Luna vi invia dei messaggi melodiosi grazie ai quali sarete giudiziosi e riuscirete a portare a termine tutti i vostri doveri. La sera isolatevi, non dovete imporvi un esilio ma uno spazio solo vostro da trascorrere con ciò che vi rilassa di più.

 

 

Vergine

Vergine

La dolce metà vi donerà le attenzioni di cui avete bisogno. Nel lavoro potreste avvertire una certa  apprensione o del nervosismo. Voi però non dovete ingigantire nulla perché i pianeti che vi sostengono vi rammentano come risolvere ogni cosa.

 

 

Bilancia

Bilancia

Le difficoltà del passato, per voi, devono essere solo un lontano ricordo. Il vostro obiettivo è applicarvi con impegno e abbiate sempre ben chiari gli scopi che volete perseguire. La Luna benigna vi assicura una buona riuscita.

 

 

Scorpione

Scorpione

Il vostro quadro astrale non desta nessuna preoccupazione e all’orizzonte non si vedono avversità. Siete  sostenuti sia nelle relazioni sentimentali che nel lavoro. Infatti entrambi i settori sono per voi fondamentali per il vostro perfetto benessere.

 

 

Sagittario

Sagittario

La rassicurante Luna vi appoggia e vi sostiene, tutelando ogni aspetto della vostra quotidianità. Con la dolce metà sarete affettuosi facendo emergere una tenerezza insolita. Il lavoro prosegue senza scossoni e nessun grattacapo potrà impensierirvi.

 

 

Capricorno

Capricorno

Venerdì sereno, tranquillo ed appagante! Venere e Mercurio vi donano la loro preziosa influenza: la prima farà sentire i suoi benefici in famiglia e nelle vostre responsabilità, il secondo invece vi trasforma e vi rinnova nella professione.

 

 

Acquario

Acquario

Le relazioni sentimentali potrebbero soffrire di un’agitata concitazione da appianare con intelligenza. Gli astri agiscono in modo benefico nella sfera professionale e con responsabilità e perseveranza avrete gli esiti che desiderate.

 

 

Pesci

Pesci

La contrarietà lunare nella relazione sentimentale non deve impensierirvi o darvi chissà quali segni premonitori: sarete gratificati e piacevoli con la dolce metà. La favorevole Venere vi fa essere nella professione vigili, concentrati e organizzati.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz