di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 11 luglio 2014: Gemelli arrabbiati, Pesci fortunati

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 11 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sarà una giornata molto particolare. Non dovrete formalizzarvi per nulla, anzi, senza alcuna vergogna, pur finendo per fare una immensa figuraccia, dovrete reagire all’ imbarazzo e tentare di ribaltare comunque la situazione a vostro favore.

Toro

Toro

Qualche piccolo acciacco vi farà subire una piccola battuta d’arresto. Nulla di che. Appena vi riposerete un po’, seguendo le cure del dottore, tornerete in pista più forti ed agguerriti di prima.

Gemelli

Gemelli

Qualche ritardo, qualche piccolo intoppo ed alcuni battibecchi vi faranno saltare i nervi. La vostra rabbia ed il vostro nervosismo saliranno verso livelli mai toccati facendovi urlare contro tutto e tutti.

Cancro

Cancro

In questo particolarissimo momento la vita in solitaria non fa proprio per voi. Vi piace stare in mezzo alla confusione e vi sentite protetti e al sicuro solo se accanto a voi c’è qualcuno. Meglio evitare quindi di intraprendere un percorso da eremita e cercare un po’ di compagnia. 

Leone

Leone

Siete pronti a tutto. Oggi tirerete fuori sia un piano b che un piano c stupendo amici, colleghi e parenti per la vostra determinazione e per la vostra organizzazione. Insomma nessuno potrà fermarvi e farvi evitare di raggiungere il vostro obiettivo.

Vergine

Vergine

Dovete preparare una festa ed è meglio che vi mettiate subito all’opera se volete che questa riesca nel migliore dei modi. Solo se vi organizzerete come fate solitamente e se ci metterete tutto il vostro impegno, infatti, a cose fatte, potrete ritenervi veramente soddisfatti.

Bilancia

Bilancia

Cantare è sempre stato il vostro sogno. Non è detto che oggi qualcosa o qualcuno non possano farlo diventare realtà. Abbiate fiducia. Le stelle vi consigliano di scaldare l’ugola e tenere pronto un brano su cui potete esprimervi al meglio.

Scorpione

Scorpione

Più innamorati che mia vi dedicherete solamente alla vostra famiglia e alla vostra dolce metà trascurando il lavoro e gli impegni presi con gli amici. 

Sagittario

Sagittario

È tempo di fare progetti seri, di crescere e di assumersi responsabilità. È il mese dei passi importanti. Oggi, ad esempio, potrebbe essere un ottimo giorno per un bel annuncio.

Capricorno

Capricorno

Qualcuno, non fidandosi di voi, vi passerà sotto i raggi x e vi farà il terzo grado. Se non avete nulla da temere potrete rispondere sinceramente a tutte le domande senza problemi. Se avete, invece, qualche scheletro nell’armadio meglio che confessiate il tutto prima che siano gli altri a scoprirlo.

Acquario

Acquario

Questa giornata di attesa per il fine settimana trascorrerà via liscia e a tratti vi regalerà qualche motivo di puro divertimento. La serata, invece, si rivelerà essere particolarmente interessante, soprattutto per gli incontri che potrete fare.

Pesci

Pesci

La Fortuna vi sorride e vi regala, per farsi perdonare, ciò che volete. Vi sentirete un po’ come Gastone, cugino di Paperino, ma attenzione a non abituarvi troppo. Tutto potrebbe svanire da un momento all’altro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz