di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 12 Agosto 2016: Cancro creativo, Leone in subbuglio

Ecco, segno per segno, l’oroscopo di domani, venerdì 12 Agosto 2016. Cosa dicono le stelle?

Ariete

Ariete

Non abbiate paura che il vostro partner vi abbia tradito. Le stelle vi consigliano di avere fiducia perché non rimarrete delusi dai comportamenti della persona che amate. Basta sospetti, basta paure e incertezze. Fidatevi di chi vi fa battere il cuore e lasciatevi andare all’amore. Sarà un momento felice, infatti, per la vostra vita di coppia.

Toro

Toro

Avete fatto promesse che non potete mantenere, ma con una persona della vostra famiglia non potete più tirarvi indietro. Occhio a cosa uscirà dalla vostra bocca prossimamente. Non potete promettere più di quello che non siete disposti o quantomeno in grado di fare.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliando di organizzare una giornata un pò diversa, di spezzare la noia e la monotonia e vi spingono a divertirvi con gli amici e la vostra dolce metà. Siate fantasiosi, osate.  Se seguirete queste indicazioni passerete una giornata indimenticabile.

Cancro

Cancro

Ora che siete in vacanza di certo la creatività non vi manca. Le stelle approvano tutti i vostri nuovi hobby in grado di stimolare ancora di più la vostra fantasia e di portarvi a creare cose sempre più belle. Lasciate che il vostro estro prenda vita e che la vostra immaginazione diventi realtà.

Leone

Leone

Il vostro cuore è in subbuglio, il vostro corpo freme per la passione. Se sarà un fuoco di paglia, una piccola avventura estiva, o una storia seria sarà il tempo a dirlo. Le stelle vi consigliano di seguire i vostri istinti, le vostre sensazioni ed emozioni e vi incitano a non avere alcun rimpianto.

Vergine

Vergine

Vi siete stancati delle solite persone e delle loro continue lamentele? Anche le Stelle. Proprio per questo il loro consiglio per voi è quello di cambiare aria, cambiare compagnie e trovare amicizie in grado di stimolarvi culturalmente, portarvi a vivere nuove avventure e scoprire nuovi mondi.

Bilancia

Bilancia

L’equilibrio è sempre stata una delle vostre migliori caratteristiche, ma è ora di lasciare che i piatti pendano più da una parte che dall’altra. In famiglia attendono con ansia il vostro giudizio e vi chiedono di schierarvi totalmente per una fazione o per l’altra e di non rimanere, ancora una volta, neutrali come la Svizzera.

Scorpione

Scorpione

Gli allenamenti degli ultimi giorni vi hanno regalato qualche piccolo dolore e qualche acciacco. Abbiate pazienza, tutto si risolverà in men che non si dica. Non dovete, però, rinunciare all’attività fisica. Le stelle amano il fatto che vogliate prendervi cura del vostro corpo e della vostra salute e continueranno a spingervi verso una vita più salutare.

Sagittario

Sagittario

Giornata molto intensa di lavoro. Le ferie per voi non sono ancora iniziate e forse non inizieranno mai. Le Stelle vorrebbero che vi concedeste un pò di relax, ma sanno anche che è un periodo molto particolare e non oseranno intralciarvi se non vi riposerete affatto e continuerete ad occuparvi di tutte le cose di cui vi dovete occupare.

Capricorno

Capricorno

Il vostro cattivo umore rischierà di contagiare chiunque vi capiti vicino. Oggi non vi si potrà proprio sopportare. La Luna sarà per voi più storta che mai e le vostre critiche non risparmieranno niente e nessuno. Forza e coraggio anche questa giornata passerà in fretta.

Acquario

Acquario

Siate espansivi ed accomodanti come solo voi sapete essere. Vedrete che così supererete ogni difficoltà e farete in modo che la festa, il pranzo o qualsiasi altra cosa avete organizzato, andrà per il meglio. Ebbene sì se con diplomazia riuscirete a far andare tutti d’accordo, alla fine, non potrete far altro che raccogliere gli applausi che vi meritate.

Pesci

Pesci

La crisi sentimentale è dietro l’angolo. Dovete correre ai ripari. Siamo praticamente alle porte del fine settimana di Ferragosto e per scacciare via i nuvoloni neri vi basterà prendere per mano la persona che amate e portarla via insieme a voi per un weekend d’amore lontano dalla quotidianità e dalle critiche dei detrattori.

Condividi

Commenta via Facebook

Leggi anche

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz