di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 13 dicembre 2013: Cancro nervoso, Sagittario scrupoloso

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 13 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

I conti non tornano. Qualche piccolo dettaglio vi è sfuggito ed ora il lavoro pare incompleto. Dovrete riguardare il tutto con maggiore attenzione e vedrete che riuscirete a trovare le piccole cose che non funzionano e a sistemarle e tutto andrà a gonfie vele.     

Toro

Toro

Sempre tutto di corsa. Anche oggi siete arrivati all’ultimo secondo a fare tutto. Vi sembra di poter continuare così? Prima o poi perderete un treno, uno di quelle che non ripassano e, finalmente, cambierete le vostre abitudini.

Gemelli

Gemelli

Avete la sensazione di esservi dimenticati qualcosa di importante, ma non riuscite a capire cosa. Inutile farsi ossessionare da questa sensazione. Ormai è fatta. Preparatevi ad ogni evenienza, preparatevi, cioè, a rimediare a qualche danno.        

Cancro

Cancro

Giornata di grande nervosismo. Non riuscite a rilassarvi, a riposarvi e a darvi una calmata. Ormai la rabbia e lo stress hanno raggiunto il massimo livello e avete bisogno di sfogarvi  rinchiudendovi nel vostro guscio e lasciando tutto e tutti al di fuori.

Leone

Leone

Questa volta il vostro intuito ha fallito facendovi agire con impulsività. Avete, quindi, mandato all’aria qualcosa a cui tenevate parecchio ed ora dovrete cercare di rimettere insieme i pezzi.

Vergine

Vergine

Ritrovare vecchi amici vi farà trascorrere la giornata con allegria. Finalmente qualche bella notizia. Riscoprirete di poter contare su qualcuno e di dover scegliere le persone che meritano la vostra amicizia senza chiudere, a priori, i rapporti con tutti.

Bilancia

Bilancia

Sarà dura far affidamento su di voi, oggi. Invece di elargire consigli utili spargerete diverse cattiverie in grado di mandare tutti in crisi. Sicuri di voler continuare su questa linea?

Scorpione

Scorpione

Avete bisogno di dormire. Dovete smetterla di ingerire quantità sproporzionate di caffè e correre a riposarvi. Il letto non è il vostro nemico ed il lavoro può andare avanti anche senza di voi. Dovete imparare a delegare e a fidarvi dei colleghi.

Sagittario

Sagittario

Avete fra le mani una bella patata bollente. Vi serviranno tutta la vostra calma e la vostra tranquillità per uscire, dalla situazione, vincitori. Le stelle vi consigliano di essere scrupolosi.

Capricorno

Capricorno

State già pensando alle vacanze estive? Non vi pare che sia un po’ presto? Dovete togliere il piede dall’acceleratore  e ritornare alla realtà. Ormai è Natale e al posto della sabbia, sotto i piedi, potreste trovare la neve.       

Acquario

Acquario

Il vostro sorriso e la vostra cordialità vi aiuteranno a sistemare tutti i problemi e a stringere importanti rapporti di lavoro.

Pesci

Pesci

Scappare non servirà a nulla. Dovete prendervi le vostre responsabilità e far vedere a tutti che siete una persona matura e degna della fiducia che è stata riposta in voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz