di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 13 febbraio 2015: Cancro attento, Scorpione sordo

Ariete

Ariete

Nel vostro segno Urano si allea con la Luna in Sagittario. Avrete dalla vostra l’opportunità d’incontrare una persona del tutto speciale. Chi vi sta attorno e vi conosce da tempo vi vuol bene e vi apprezza e questo non potrà che farvi piacere.

 

 

Toro

Toro

Dovete cercare aiuto presso chi vi sta vicino e che desidera fortemente esservi di supporto. Dovete allontanare da voi le persone che vi intralciano. E questo venerdì cercate di scostare angosce e malumori muovendovi con molta attenzione.

 

 

Gemelli

Gemelli

Oggi voi e la Luna nel segno del Sagittario sarete ai ferri corti. Purtroppo dovrete passare una giornata all’insegna del nervosismo, in salita, senza molti interessi. Desiderate cambiare qualcosa ma questi non sono i tempi giusti.

 

 

Cancro

Cancro

Questo venerdì dovete andare con i piedi di piombo. Prima di muovere un passo è bene chiediate indormazioni a chi conosce meglio tutti i dettagli e poi potrete agire. Non siete affatto approssimativi e di questo avete dato prova anche in passato.

 

 

Leone

Leone

Questa giornata vi vedrà impegnati in cose che riuscirete a realizzare. Nel vostro segno avete Giove che è benevolo nei confronti della Luna in Sagittario. E’ un venerdì nel quale conoscerete persone molto diverse da voi che vi incuriosiranno.

 

Vergine

Vergine

La Luna nel segno del Sagittario vi prepara una giornata all’insegna della malinconia e dell’incertezza. per uscire da questa impasse è necessario che andiate a rispolverare dei vecchi progetti accantonati e dovete subito darvi da fare.

 

 

Bilancia

Bilancia

Urano nel segno vi è contro è promuoverà dei mutamenti con delle notizie nuove ed impensate ma dovete accettarle. Dovete tergiversare e temporeggiare aspettando tempi migliori per prendere una decisione definitiva.

 

 

Scorpione

Scorpione

Oggi grazie a Giove potreste trovarvi in una situazione difficile che potrebbe condizionarvi in scelte poco convincenti. Il rischio è grosso e gli amici cercano di aiutarvi però voi siete sordi a qualsiasi suggerimento. Il tempo vi farà capire molte cose…

 

 

Sagittario

Sagittario

La Luna si trova in congiunzione nel segno con Saturno, Urano e Nettuno e vi prospetta dei progetti interessanti. Vi sentite particolarmente romantici e siete alla ricerca di nuove emozioni, nel lavoro invece sarete attenti e scrupolosi.

 

 

Capricorno

Capricorno

Questo venerdì sarà il giorno che vi vedrà vincenti nei confronti di avversari titubanti e riuscirete a conquistarli convincendoli su tutti i fronti. Questo però determinerà anche una miriade di maldicenze e rancori che non si riescono a nascondere.

 

Acquario

Acquario

Gli imprevisti che vi si parano davanti potreste spazzarli via in un sol colpo con il vostro savoir-faire. Bisogna premiarvi: però prima di criticare un vostro amico assicuratevi che ci sia un fondo di verità, in quello che dite, per non incorrere in spiacevoli equivoci.

Pesci

Pesci

Questo venerdì avrete Nettuno nel segno che guarderà di traverso la Luna in Sagittario. In questa situazione dovrete essere molto saggi e procedere con tatto per non incorrere in qualche errore. Vi si chiede di affrontare delle situazioni inconsuete per voi.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz