di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 13 giugno 2014: Bilancia sensibile, Capricorno stanco

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 13 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Essere dispiaciuti non vi servirà a nulla se non avete intenzione di chiedere scusa alla persona a cui avete arrecato un danno.

Toro

Toro

Smussando qualche piccolo angolo, qualche piccolo spigolo all’interno del vostro carattere scoprirete che potrete andare d’amore e d’accordo con chiunque.

Gemelli

Gemelli

Un piccolo peccato di gola vi farà toccare il cielo con un dito dandovi così modo di abbandonare lo stress e l’ansia che convivono ormai con voi. Un gelato, una fetta di pizza, patatine fritte e maionese, oggi potrete concedervi qualsiasi cosa. Ne avete proprio bisogno.

Cancro

Cancro

Una domanda di troppo di lascerà completamente ammutoliti. Non saprete, ciò, che risposta dare a voi stessi e ai vostri dubbi e proprio per questo motivo, per evitare di commettere errori di cui potreste pentirvi, temporeggerete evitando così di compiere qualsiasi scelta.    

Leone

Leone

Finalmente le responsabilità aumenteranno. In ufficio c’è aria di promozione. Secondo le stelle questa volta toccherà a voi. Preparatevi a festeggiare con chi di dovere.

Vergine

Vergine

Mai sottovalutare i vostri avversari, soprattutto se possono riservare inaspettati colpi di coda. Oggi vi toccherà stare allerta evitando di dormire sugli allori.

Bilancia

Bilancia

La vostra sensibilità vi porterà ad avvicinarvi particolarmente ad una persone che, nel luogo dove studiate o lavorare, viene costantemente emarginata per poterle offrire una spalla su cui piangere.

Scorpione

Scorpione

In compagnia del partner un vostro sorriso varrà più di mille parole. In fin dei conti alla fine saranno i vostri occhi a svelare chi siete e cosa volete.

Sagittario

Sagittario

Con un po’ più di curiosità arriverete a scoprire la strada giusta per arrivare a raggiungere gli obiettivi che vi siete preposti.             

Capricorno

Capricorno

Avete bisogno di dormire un pochino di più rispetto alle ultime giornate in cui, sopraffatti dagli impegni, avete dedicato tutto il vostro tempo a cercare di portare a termine ogni incombenza senza pensare mai a riposarvi.

Acquario

Acquario

Attenzione ai colpi di calore. Non potete permettervi di essere messi k.o. Preoccupatevi, quindi, di avere tutto l’occorrente per far fronte ad ogni necessità e per evitare di dover chiedere aiuto a terze persone.

Pesci

Pesci

Oggi vi giocherete qualcosa che per voi ha una importanza vitale. Le stelle vi consigliano di essere sicuri di voi stessi e soprattutto di non farvi vedere ansiosi ed impazienti. Solo così potrete vincere.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz