di Alessandra Solmi

Oroscopo di domani, venerdì 14 marzo 2014: Cancro ansioso, Sagittario sarcastico

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 14 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Quest’oggi sarà difficile che rimaniate zitti. Il sassolino che avete nella scarpa, infatti, vi farà urlare ai quattro venti tutto ciò che pensate, dandovi modo di scontrarvi apertamente con chi non sopportate.

Toro

Toro

Un viaggetto che non credevate essere di piacere si trasformerà in una gita divertente in grado di aiutarvi a distrarre e ricaricare le pile. Servirebbero, quindi, più occasioni come questa

Gemelli

Gemelli

Cambiare prospettiva vi è servito a vedere le cose sotto un’ottica completamente differente e a riprendere coraggio per poter portare a termine i vostri doveri.

Cancro

Cancro

L’ansia tornerà ad essere la vostra migliore amica. Il lavoro, la famiglia e i tanti e troppi impegni rischieranno di mandarvi in tilt, ma nulla è perduto. Alla fine anche sotto forte stress riuscirete a dare il meglio di voi.

Leone

Leone

Sotto la vostra ala protettiva tutti si sentiranno al sicuro. Quest’oggi, quindi, sarete particolarmente ammirati e desiderati. Attenzione, però, a non montarvi la testa.

Vergine

Vergine

Il desiderio di uscire a pranzare insieme ai vostri amici finalmente si tramuterà in realtà. Carne o pesce, questa sarà l’ardua scelta che dovrete compiere oggi.

Bilancia

Bilancia

Le vostre mani urlano vendetta. Dovreste curarvi di più e tenere più a voi stessi. Sarà meglio disdire qualche impegno e correre ai ripari.

Scorpione

Scorpione

I soldi scarseggiano. Non potete permettervi ciò che desideravate, ma potrete far in modo di guadagnare qualcosa in più. Quest’oggi, infatti, riceverete un’allettante proposta a cui non riuscirete a dire di no.

Sagittario

Sagittario

Il vostro sarcasmo non sarà ben gradito. Anche i vostri amici stenteranno a capire le vostre frecciatine e si dimostreranno più indisposti che mai. Rimanere da soli, però, non è certo la soluzione ai vostri problemi. Dovrete, pertanto, cercare di rilassarvi ed essere più cordiali.

Capricorno

Capricorno

Dopo aver tremato parecchio a causa di una decisione presa senza avere la sicurezza di ciò che stavate facendo potrete finalmente gioire e pensare di affidarvi un po’ di più al vostro istinto che pare infallibile.

Acquario

Acquario

La persona amata punterà i piedi per terra e richiederà in tutti i modi la vostra attenzione. Non dategliela vinta. Le stelle vi consigliano di evitare ogni ordine perentorio e di farvi valere.                   

Pesci

Pesci

Dopo aver chiacchierato piacevolmente con una determinata persona capirete che potrebbe essere quella giusta per voi. Le stelle vi consigliano di dare inizio, quindi, ad un vero e proprio corteggiamento sfrenato. 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz