di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 16 maggio 2014: Leone paziente, Acquario intraprendente

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 16 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

I vostri amici sapranno come coccolarvi. Oggi saranno loro a darvi la carica giusta per affrontare la giornata e far partire al meglio il nuovo fine settimana.

Toro

Toro

Altre visite. Casa vostra sembra essere diventato un vero e proprio porto di mare e voi non ne potete più fra padelle, pulizie e letti da rifare i vostri compiti; le vostre incombenze si sono triplicate e non avete più alcuna possibilità di rilassarvi.

Gemelli

Gemelli

Combattere contro i mulini a vento sembra essere diventata la vostra missione principale. Sicuri di non voler fare un passo indietro  cercando di riesaminare tutto al situazione con un pizzico di lucidità in più?   

Cancro

Cancro

Le stelle vi consigliano di tenere a freno la vostra impulsività e di cercare di non parlare più del dovuto. Convivere con parenti e colleghi sarà alquanto difficoltoso, ma se vi metterete a discutere la giornata diventerà sicuramente molto pesante.

Leone

Leone

Il partner vi darà parecchio filo da torcere. Se sarete pazienti, però, eviterete inutili litigate pronte ad incrinare il vostro rapporto.                             

Vergine

Vergine

Le stelle vi metteranno alla prova facendovi incontrare persone diverse che, a seconda dei loro caratteri e delle loro esigenze, ma soprattutto a seconda delle loro diverse esperienze vi apriranno a nuove realtà.  

Bilancia

Bilancia

Finalmente qualcosa si sblocca. Il lavoro inizia ad ingranare ed il vostro conto in banca inizia a rimpinguarsi. Avete imbroccato la strada giusta, dovete solo proseguire questo cammino.                                               

Scorpione

Scorpione

Giornata altalenante in cui il vostro umore passerà da un estremo all’altro, mandando il tilt chi vi sta attorno.                           

Sagittario

Sagittario

Un segreto rischierà di farvi diventare pazzi. Nessuno vuole dirvi una determinata cosa e vi sembra di essere gli unici a non sapere quel particolare. Le stelle vi consigliano di evitare di dare troppo peso alla faccenda e di dimostrarvi disinteressati. Appena non chiederete più che vi venga svelato, infatti, saranno gli altri a rincorrervi per parlarvene.

Capricorno

Capricorno

È tempo di riaprire i libri e mettersi a studiare. Non importa cosa, l’importante è che vi mettiate con voglia a cercare di imparare qualcosa di nuovo che, secondo le stelle, presto potrà tornarvi sicuramente utile.

Acquario

Acquario

L’intraprendenza vi porterà a raggiungere un obiettivo per cui vi stavate impegnando da tempo. In serata potrete quindi festeggiare nel migliore dei modi con chi vi ha sempre sostenuto.

Pesci

Pesci

Dovete stringere ancora un po’ i denti. Il fine settimana, però, è alle porte e quindi ormai non manca molto. Sopportare i colleghi, oggi, sarà quindi più facile se inizierete a pensare a come vi divertirete insieme ai vostri amici.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz