di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 17 gennaio 2014: Toro spensierato, Vergine precisa

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 17 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Finalmente siamo arrivati a venerdì, avevate proprio voglia di chiudere la settimana per poter poi ripartire alla grande.

Toro

Toro

Avete la testa fra le nuvole, ma un po’ di spensieratezza non guasta. Insomma non si può sempre vivere in mezzo all’ansia e ai problemi.

Gemelli

Gemelli

Serve più attenzione a quello che fate. Avete perso la bussola e state collezionando un errore dietro l’altro. Riprendere in mano le redini della situazione vi servirà a capire meglio cosa sta succedendo.

Cancro

Cancro

Una bella sorpresa busserà alla vostra porta. Di chi si tratta? Sicuramente di qualcuno a cui volete bene che è giunto a farvi visita.

Leone

Leone

A forza di legarvi tutto al dito non avete più corda. Possibile che non riusciate a lasciarvi qualcosa alle spalle?

Vergine

Vergine

La precisione sarà la caratteristica migliore in questa giornata. Parecchi problemi avranno bisogno del vostro occhio, sempre così puntuale.

Bilancia

Bilancia

Meditare sul futuro non vi porterà a nulla. Ora è tempo di agire. Avete una scelta da prendere e sarà meglio che decidiate in fretta.

Scorpione

Scorpione

Niente shopping. La vostra foto potrebbe comparire sulla vetrina dei negozi con un bel cartello rosso di divieto. Le vostre carte di credito sono ormai tutte inutilizzabili e vi serve risparmiare qualcosa.

Sagittario

Sagittario

Oggi verrete guidati dalla vostra golosità. Il piacere di cucinare per amici e parenti si trasformerà in voglia di qualcosa di buono per soddisfare una vostra voglia e per coccolarvi.

Capricorno

Capricorno

Le bugie hanno le gambe corte, ormai lo sanno tutti. Meglio raccontare la verità prima che gli altri la scoprano e vi tolgano la loro fiducia.

Acquario

Acquario

Pancia gonfia? Vi sentite appesantiti, ma non avete nessuna voglia di mettervi a dieta. Come fare? Eppure per sentirvi meglio una soluzione andrà presa.

Pesci

Pesci

Il vostro istinto è sempre più forte di tutto e tutti. Sarà lui a guidare la vostra risalita nel bel mezzo della corrente.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz