di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 18 Dicembre: Bilancia tollerante, Acquario nervoso

Ariete

Ariete

Rimboccatevi le maniche e date la priorità alle emergenze! Dovete risolvere quello che avete lasciato indietro e recuperare tempo ed energie. Il rischio potrebbe essere di ritornare al punto di partenza e ricominciare tutto da capo: che spreco!

 

 

Toro

Toro

In famiglia sarete agitati, collerici e caotici ma cercate di dare una mano a chi amate. Tutto il contrario nella sfera professionale: la Luna vi dona la disponibilità e sarete molto più comprensivi verso i collaboratori e questo faciliterà ogni cosa.

 

 

 

Gemelli

Gemelli

La contrarierà lunare non vi dà, in questo opaco venerdì, quella carica di buonumore e gioia che avevate prima. E’ solo una fase momentanea, una pausa non preoccupante in vista di un fine settimana decisamente migliore e positivo.

 

 

Cancro

Cancro

Le relazioni sentimentali sono favorite dall’eccellente Luna, vostro astro guida, che vi dà una mano. Invece un contrariato Mercurio vi dà un prezioso suggerimento: non divagate e prestate attenzione  anche al più piccolo segnale.

 

 

Leone

Leone

Le vostre relazioni amorose saranno instabili e mutevoli. Nel lavoro invece avete le idee molto più chiare e ciò che volete realizzare è più vicino di quanto non sembri. Se avete dei piani riuscirete a portarli a termine, basta impegnarsi.

 

 

Vergine

Vergine

Riuscirete a realizzare i vostri piani, anche se riscontrerete delle insicurezze e delle esitazioni che vi ritardano. Il gradimento e la contentezza che riuscirete ad avere le vorrete spartire con chi amate e così la felicità raggiungerà l’apice!

 

 

Bilancia

Bilancia

Siate tolleranti e non cercate di affrettare le cose: non servirebbe a niente e perdereste solo tempo ed energie. Del resto gli astri sottolineano che le vostre fatiche, per ottenere quei risultati nella professione, per il momento non porteranno lontano.

 

 

Scorpione

Scorpione

Le relazioni sentimentali e la sfera della professione saranno avvantaggiati. Il motivo è semplice: i pianeti sono tornati a sorridervi, vi donano fiducia e vi promettono tutto quello che vi hanno annunciato con un certo anticipo.

 

 

Sagittario

Sagittario

Grazie alla presenza del benigno Marte, nella professione sarete avvantaggiati ed efficienti e questo vi dona vitalità, caparbietà e fermezza. Anche nelle relazioni sentimentali darete il meglio di voi ritrovando desiderio e passione.

 

 

Capricorno

Capricorno

Dovete mostrarvi ostinati nei vostri progetti e convinti nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Non dovete avere il freno tirato ma lanciarvi ad alta velocità e senza dare troppo peso a incertezze e malumori. Siete dei grandi e lo dimostrerete!

 

 

Acquario

Acquario

La professione vi dona quelle soddisfazioni che la vita di coppia vi nega! La Venere capricciosa non gratifica e non soddisfa le vostre relazioni sentimentali mettendo in crisi le poche certezze che avete e innervosendovi più del dovuto.

 

 

Pesci

Pesci

Avete la mente proiettata lontano e fate bene! Un nuovo anno è alle porte e la presenza della Luna in compagnia di Mercurio vi donano delle certezze che prima non avevate. Fate progetti, programmate i prossimi impegni e siate fiduciosi.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz