di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 2 gennaio 2015: Leone altezzoso, Vergine creativa

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 2 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Seguite i consigli di una persona esperta. Solo con l’aiuto di quest’ultima, infatti, sarete in grado di portare a termine un progetto che pare starvi molto a cuore e che volete concludere entro sera.

Toro

Toro

La giornata si presenta ricca di incontri fortunati. Oggi potrete toccare con mano un assaggio della svolta che darete alla vostra vita nei prossimi mesi.

Gemelli

Gemelli

Gli astri vi consigliano di prendervi una giornata di riposo e di allontanarvi da qualsiasi tavola imbandita per non rischiare una indigestioni. Avete mangiato a sufficienza, per non dire troppo. Urge una bella dieta.

Cancro

Cancro

Una vostra vecchia conoscenza, per non dire una vostra vecchia amicizia tornerà a fare capolino nella vostra vita senza che voi le abbiate lanciato nessun amo. Le stelle vi consigliano di non rimanere lì impalati e di essere dei bravi e gentili padroni di casa tornando quindi a comportarvi come se il distacco non fosse mai avvenuto.

Leone

Leone

Non siate così snob. Non potete avere tutta quella puzza sotto il naso se volete imporvi sugli altri ed emergere. Le stelle vi consigliano cioè di essere un po’ più disponibili e meno altezzosi.

Vergine

Vergine

La parola d’ordine per raggiungere qualsiasi successo in questo primi giorni del 2015 è originalità. Dando sfogo a tutta la vostra creatività, al vostro estro e alla vostra immaginazione, infatti, potrete compiere passi da gigante.

Bilancia

Bilancia

La ruota della fortuna gira a vostro favore. Le stelle vi consigliano di sfruttare questo cambiamento di vento e di osare più che mai. Nulla potrà infatti andarvi male.

Scorpione

Scorpione

Innamorati e coccolati vi godrete l’inizio del 2015 fra le braccia delle persone che amate e che ricambiano il vostro sentimento.

Sagittario

Sagittario

Sarete leggermente pieni di contraddizioni e molto poco coerenti e finirete così per lanciare messaggi sbagliati alle persone che vi circondano.

Capricorno

Capricorno

Avete speso fin troppo per i regali ed ora che vi dovete preparare a riempire di dolcetti la calza della Befana di amici e parenti siete in grossa difficoltà. Forza e coraggio. Mettendo in campo un po’ della vostra creatività riuscirete a risolvere tutto.

Acquario

Acquario

Avete lavorato anche più del dovuto ed ora è bene che vi ritagliate un po’ di relax lontano dai problemi dell’ufficio. Le stelle vi impongono di riposarvi per poi iniziare, dopo le ultime feste, il nuovo anno lavorativo con il turbo.

Pesci

Pesci

Giornata ideale per dilettarsi a fare gli interior designer e dare un nuovo tocco alla vostra amatissima casa. Le stelle vi consigliano di lasciare libera la vostra creatività e di non porvi limiti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz