di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre 2013: Gemelli di corsa, Acquario affamato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 20 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

State immaginando l’immaginabile e dovreste mettere un freno alla vostra fantasia. Basta pensare a tutte le possibili catastrofi in grado di rovinarvi le feste. Godetevi i momenti felici senza fasciarvi la testa prima che si rompa.

Toro

Toro

È sempre tempo di verifiche ed esami. Non preoccupatevi, però, perché le stelle vi tengono per mano e vi proteggono. Tutto andrà per il meglio.

Gemelli

Gemelli

Vi tocca correre, correre ed ancora correre. Come sempre siete arrivati a far tutto all’ultimo momento e così rischiate di dimenticare cose importanti. Attenzione, “la fretta è cattiva consigliera!”

Cancro

Cancro

State aspettando che cada qualche fiocco di neve per rimanere a guardare il paesaggio che si trasforma e si colora di bianco con grande stupore. L’atmosfera natalizia sta per impossessarvi di voi. Lasciatevi andare.     

Leone

Leone

Ruggire contro tutti vi farà fare più danni che altro. Dovete stare sereni. Alle ferie manca poco e poi potrete dimenticarvi di tutto lo stress di questi ultimi giorni.    

Vergine

Vergine

State facendo regali a tutti senza pensare a voi. Cosa desiderate per Natale? Ve lo siete chiesto? Sarà meglio che vi fermiate e pensiate un po’ anche a voi stessi.

Bilancia

Bilancia

In ufficio il clima è rovente. Ormai tutti scattano per nulla e le liti sono all’ordine del giorno. Lo stress ha sfiancato tutti, perfino voi. Bisognerà, però, stringere ancora i denti.

Scorpione

Scorpione

Un po’ di sport in piscina riuscirà a farvi ricaricare le energie. Che sia zumba o spinning poco importa. L’importante è stare in acqua e divertirsi a tempo di musica in compagnia degli amici.

Sagittario

Sagittario

L’amore potrebbe essere il vostro tallone d’Achille. Avete litigato o litigherete con il partner e tutto vi sembrerà andare a rotoli.        

Capricorno

Capricorno

Con un lavoro da certosini state ricostruendo tutto il puzzle. Pian piano, infatti, arriverete a capire cosa sia successo e chi vi abbia tradito, restituendo ai detrattori tutto il male che vi hanno fatto.

Acquario

Acquario

Pandoro, panettone, cioccolatini, lasagne, timballi, tortellini, orecchiette, agnolotti ….  Insomma chi più ne ha più ne metta. Pare proprio che vi siate messi all’ingrasso e che nella pancia vi sia spuntato il verme solitario. Con la fame che avete potreste offrirvi, però, come assaggiatori di piatti nei vari ristoranti.

Pesci

Pesci

La settimana sta per volgere al termine ed anche se non è andata proprio come speravate, avrete comunque modo di riscattarvi in giornata grazie all’arrivo di una bella notizia che non aspetta altro che essere urlata ai quattro venti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz