di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 20 giugno 2014: Toro paziente, Sagittario coccolato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 20 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Per voi la giornata inizierà fin troppo presto Troppe incombenze da sbrigare. Troppi impegni a cui far fronte. Vi toccherà stringere i denti ancora un po’, almeno fino alle ferie. Sono in molti a contare su di voi e ad aspettarsi che portiate a termine ogni compito.

Toro

Toro

Dovete fissare dei piccoli obiettivi da raggiungere passo dopo passo in modo da non farvi spaventare da un unico e grande traguardo, da quella luce in fondo al tunnel che sembra quasi irraggiungibile. Solo passo dopo passo e con la determinazione di sempre arriverete al successo. Siate pazienti.

Gemelli

Gemelli

La serata vi riserverà grosse sorprese, soprattutto perché riceverete una visita da parte di una persona con cui avevate litigato brutalmente e con cui temevate di aver rovinato tutto.

Cancro

Cancro

Oggi potrete finalmente staccare la spina e dedicarvi un po’ a ciò che vi piace di più. Avete bisogno di ricaricare le batterie e di rilassarvi perché altrimenti i vostri nervi finiranno per cedere.    

Leone

Leone

In serata non desidererete altro che rimanere un po’ da soli ad ammirare le stelle. Magari stesi sul letto, in camera vostra, con la finestra aperta, magari fuori, in giardino, su di un bel prato verde o ancora meglio in spiaggia. Insomma ovunque siate ammirare le meraviglie del Mondo come veri e propri eremiti vi aiuterà a ragionare e a prendere determinate decisioni.

Vergine

Vergine

Non dovete correre. Non potete permettervi di accelerare i tempi. Avete bisogno di rilassarvi, spegnere il cervello e godere dei piccoli momenti, delle piccole gioie che derivano dalla normale routine.

Bilancia

Bilancia

Il caos in cui regna la vostra casa ha raggiunto livelli preoccupanti. Sarà meglio, quindi, evitare di uscire o di appisolarsi sul divano davanti alla tv, rimboccarsi le maniche e ripulire tutto prima che la spazzatura prenda vita.

Scorpione

Scorpione

Nonostante vi affanniate continuamente non potete arrivare ad ottenere tutte le certezze di cui avete bisogno per restare tranquilli. Solo imparando a vivere con un margine di incertezza, solo scoprendo che non si può controllare tutto, inizierete a prendere la vita con più serenità e meno ansia.                         

Sagittario

Sagittario

Una rosa rossa, qualche candela. Insomma indizi inequivocabili. Vi attende una giornata all’insegna del romanticismo. La persona che amate si dedicherà a voi e vi farà sentire estremamente coccolati.

Capricorno

Capricorno

In questi giorni sarà estremamente difficile, per voi, tenere fede ad una cosa che vi siete imposti. Sarà cioè, colpa del verme solitario e di qualche golosità di troppo, continuare a seguire la dieta scelta per poter indossare il costume dei vostri sogni.

Acquario

Acquario

Diversi imprevisti metteranno a dura prova la vostra pazienza rischiando di farvi urlare contro chi, però, non ha alcuna colpa di ciò che accade. Le stelle vi consigliano di contare fino a dieci e di lasciarvi prendere dall’istinto che vi spingerà ad urlare contro chiunque vi capiti a tiro.

Pesci

Pesci

Giornata impegnativa sotto tutti i punti di vista. Sia in famiglia che in ufficio tutti cercheranno di farvi fare ciò che vogliono. Guai a voi se vi farete trattare da veri e propri zerbini. Non siete gli schiavetti di nessuno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz