di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 21 febbraio 2014: Bilancia determinata, Scorpione arrabbiato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 21 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Con un po’ di egoismo ed egocentrismo oggi farete in modo di mettervi sempre al centro di ogni universo.  Solo tirando fuori tutto il vostro carisma, però, potrete far in modo che tutti i riflettori si accendano su di voi.

Toro

Toro

Troppi lavori da fare. Come intendete procedere? Meglio se iniziate ad organizzarvi altrimenti rischierete di lavorare anche tutto il fine settimana, mandando all’aria impegni presi da tempo.

 

Gemelli

Gemelli

Giù la maschera. Le stelle vi consigliano di essere voi stessi e di rischiare in prima persona. Solo così potrete affrontare le prossime diversità ed uscirne vittoriosi.

Cancro

Cancro

Dopo aver fatto qualche sbaglio a causa del vostro agire senza ragionare, ora dovrete  fermarmi a pensare per forza. In primis dovrete rimediare ai disastri fatti, poi, dovrete pianificare per bene le prossime mosse. Non abbiate fretta e non lasciatevi guidare dai sentimenti. Serve razionalità.

Leone

Leone

Finalmente arriveranno buone notizie e avrete modo di festeggiare qualche piccolo successo. Non dimenticatevi di coinvolgere, però, chi vi ha aiutato a costruire questi bei momenti di gioia.

 

Vergine

Vergine

Oggi potrete dedicarvi ad uno dei vostri Hobby preferiti. Di qualsiasi cosa si tratti riservategli tutto il vostro tempo spengendo ogni telefono, ma soprattutto abbandonando il computer.

Bilancia

Bilancia

La vostra determinazione ed il vostro coraggio vi porteranno a lottare per raggiungere i vostri obiettivi. Sarà difficile, anzi impossibile, dirvi di no o addirittura farvi cambiare idea.

Scorpione

Scorpione

Un amico rischierà di mandarvi completamente in tilt. Il comportamento di questa persona, infatti, vi farà arrabbiare parecchio e proprio per questo motivo vi farà rivalutare i sentimenti che provate per lui.

Sagittario

Sagittario

A quanto pare vi piace troppo vincere facile. Non potete continuare a vincere contro chi vi è inferiore. Sarà meglio che troviate qualcuno che sia alla vostra alla vostra altezza e con cui possiate combattere ad armi pari.

 

Capricorno

Capricorno

Una volta presa una decisione sarà meglio non cambiare idea. Oppure no? Certo che sì, altrimenti la vostra confusione renderà la vita impossibile anche a chi vi sta accanto e dipende dalle vostre scelte.

Acquario

Acquario

La tristezza renderà questa giornata ancora più cupa del previsto. Eppure basterebbe così poco ad essere di buonumore.

Pesci

Pesci

Tutto filerà via liscio come l’olio. Riuscirete, con grande soddisfazione, a rispettare tutta la tabella di marcia e a trovare anche un po’ di tempo per riposarvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz