di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 22 agosto 2014: Toro sicuro, Scorpione gioioso

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 22 agosto 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Attirati da nuove esperienze vi butterete a capofitto in qualsiasi cosa vi possa portare lontano dalla solita routine facendovi provare forte emozioni.

Toro

Toro

Sicuri di voi stessi, dopo aver valutato con molta attenzione ciò che vi dicono gli amici, sceglierete di sbagliare da soli e seguirete cosa vi dice il vostro cuore.

Gemelli

Gemelli

Non siete in grado di fare tutto da soli, avete bisogno che chi ha più esperienza di voi vi dia una mano e ci guidi verso il successo.

Cancro

Cancro

Giornata ricca di impegni e di imprevisti. Insomma non potete godervi le ultime ore di relax, ma per fortuna non potete nemmeno versare lacrime sulla fine delle ferie visto che siete troppo occupati

Leone

Leone

Le stelle vi chiedono di rimandare le decisioni a data da destinarsi. Oggi, infatti, avrete la testa fra le nuvole e non potrete scegliere con estrema lucidità ciò che potrebbe condizionare il vostro futuro.

Vergine

Vergine

La vostra famiglia, o meglio i vostri parenti chiederanno il vostro aiuto e la vostra attenzione. Guai a voi se vi negherete. Dopo tutti gli aiuti che avete ricevuto è giunto il tempo di ricambiare.

Bilancia

Bilancia

Importanti novità a livello professionale. Un collega vi aiuterà a fare bella figura con il capo e ad ottenere maggior fiducia da parte del team di lavoro di cui fate parte.              

Scorpione

Scorpione

Buone notizie in arrivo. Stelle e pianeti vi faranno un gradito regalo. Preparatevi quindi a festeggiare scegliendo le persone giuste con cui condividere la vostra gioia. 

Sagittario

Sagittario

Abbiate pazienza. Anche oggi vi toccherà fare buon viso a cattivo gioco ed accettare inviti a feste o a semplici cene a cui dovete presenziare obbligatamente per motivi professionali o per accontentare amici e parenti.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di dar retta al vostro intuito e di evitare di ragionare troppo sulle decisioni che dovete prendere perché è bene che sviluppiate di più il vostro istinto.

Acquario

Acquario

Contrattempi e problemi vi faranno salire la pressione alle stelle e cancelleranno via tutti i benefici che avevate ottenuto durante le ferie facendo tornare due dei vostri cari e vecchi amici: ma di testa e gastrite.

Pesci

Pesci

Calma e sangue freddo. Solo così riuscirete ad uscir vivi dalle liti di famiglia senza che le persone a cui volete bene si offendano  e vi voltino le spalle.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz