di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 23 gennaio 2015: Vergine preoccupata, Acquario risoluto

Ariete

Ariete

Per voi è arrivato il momento di non lasciar perdere le occasioni che vi si presentano rimanendo fermi sulle vostre posizioni. I tempi sono maturi per scuotersi e, a volte, basta veramente poco per buttarsi alle spalle i problemi e capire gli input pervenuti.

 

Toro

Toro

La Luna in Pesci vi suggerisce di stare con i piedi per terra e la semplice realtà è quella che dà le maggiori soddisfazioni. Far volare la fantasia è sempre eccitante ma, alla fine, sarete sempre voi a far fronte alle molteplici spese che dovrete affrontare.

 

Gemelli

Gemelli

Siete convinti di saper affrontare tutto e questo non vi fa dubitare delle vostre mosse. Infatti la Luna poco benevola vi avevo messo in guardia su tutto. Spesse volte è meglio impegnarsi allo spasimo invece di centellinare ogni vostro sforzo.

 

Cancro

Cancro

Non trinceratevi dietro il vostro guscio ma cercate di far tesoro di una chance inimmaginabile. Non abbiate timore delle tante responsabilità perché la luna, in sintonia con il vostro segno, vi sarà di concreto aiuto per farvi imporre.

 

Leone

Leone

Per voi le sfide, in questo momento, sono impellenti ma se non ve la sentite potete sempre desistere o, al massimo, eclissarvi per un po’. Qualche gradasso, però, vorrà sapere di voi cercando di crearvi dei problemi o dei ritardi.

Vergine

Vergine

Il giorno si presenta molto movimentato ma non bisogna farci caso per non aggravare la situazione. La Luna, in questo momento, vi ha voltato le spalle. Volgete lo sguardo verso qualcos’altro invece di preoccuparvi per quello che avete vicino a voi.

Bilancia

Bilancia

Il prossimo week-end sarà portatore di stanchezza. E quindi è meglio trovare una soluzione per poter portare a termine, in pochissimo tempo, i vostri compiti. Se, però, lo stress è troppo cercate la soluzione in un breve spazio tutto vostro.

 

 

Scorpione

Scorpione

Fatevi quel piccolo regalo che sognate da tempo! La Luna in Pesci vi porta a sorridere alla vita e a vedere tutto sotto una luce diversa. Se però c’è qualcuno che continua a ricordarvi che questo non ve lo potete permettere, non dovete proprio dargli retta.

Sagittario

Sagittario

La Luna influisce anche sul vostro segno e manda all’aria i vostri progetti. Con il Sole in sestile con Saturno riuscirete ad affrontare qualsiasi intralcio e anche superarlo. Siete ben consci di quando è necessario essere seri e quando, invece, potete concedervi delle amenità.

 

Capricorno

Capricorno

Le difficoltà per voi sono superabili e, grazie al sestile lunare con Plutone, riuscite in ogni momento a trovare la soluzione adatta per i problemi più gravi. Il vostro segno infatti vi porta a capire e a valutare la giusta prospettiva per ogni singolo caso.

 

Acquario

Acquario

Gli appartenenti al segno devono, come propone il sestile solare con Saturno, accettare tutte le situazioni come si presentano e poi in seguito le devono migliorare. Se qualcosa nell’ambito lavorativo non vi aggrada siete in grado di trovare una soluzione valida.

 

Pesci

Pesci

La congiunzione Luna-Marte, nel vostro caso, vi vedrà collaborare con una persona poco attenta nella mansione che svolge e questo amplificherà il vostro nervosismo. Plutone cercherà di darvi una mano ma, in via di discorso, potreste usare parole forti.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz