di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 23 maggio 2014: Leone aggressivo, Acquario solare

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 23 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non potete correre ovunque e non potete fare tutto. Sarà meglio che iniziate ad imparare a delegare, altrimenti saranno guai per voi.

Toro

Toro

Giornata negativa. Le stelle vi si oppongono. Le avete fatte arrabbiare? Se la risposta è affermativa sarà meglio che torniate a comportarvi come dovete per poter dormire fra due guanciali.

Gemelli

Gemelli

State sognando una bella rimpatriata con i vostri compagni di classe, ma vi sembra di essere gli unici a voler rivivere quei momenti di gioventù spensierata. Forza e coraggio, in realtà il sentimento è comune, dovete solo trovare la chiave giusta per convincere anche quelli che in apparenza sono i più restii.    

Cancro

Cancro

Se smetterete di pensare solamente agli aspetti negativi di ogni cosa e inizierete ad essere più ottimismi potrete evitare di continuare a tirarvi addosso guai e problemi.  

Leone

Leone

Anche la vostra pazienza ha un limite. Non potete sempre soffocare il ruggito con cui vorreste spaventare chi tenta di mettervi il bastone fra le ruote. Oggi, quindi, tirerete fuori gli artigli e diventerete più aggressivi che mai.                             

Vergine

Vergine

Dovete solo chiedere di più nei vostri sogni e nella possibilità che si realizzino. Non dovete permettere a nessuno di dirvi che dovete rimanere solo e solamente con i piedi per terra, volare un po’ con la fantasia oltretutto vi aiuta a distrarvi dalla quotidianità.  

Bilancia

Bilancia

Qualcuno vi attende al varco. Le stelle garantiscono che farete incontri interessanti e che tutto, questa volta, andrà nel  migliore dei modi.  Pronti, quindi, ad innamorarvi?                                       

Scorpione

Scorpione

Preoccupati per il vostro posto di lavoro e per il vostro futuro finirete per farvi travolgere e paralizzare dall’ansia. Le stelle vi consigliano di pensare ad un problema per volta e di chiedere aiuto a chi vi sta vicino e vi vuole bene.                       

Sagittario

Sagittario

Qualche piccolo dolore fisico, qualche piccolo acciacco, vi metteranno k.o. facendovi saltare la giornata di lavoro in ufficio e costringendovi a restare a letto.               

Capricorno

Capricorno

C’è una cena a cui non potete assolutamente rinunciare altrimenti amici e colleghi se lo legheranno al dito e non vi rivolgeranno più la parola. Sarà vostro compito, quindi, non dimenticare l’appuntamento e presentarvi con la voglia di divertirvi e far divertire gli altri.

Acquario

Acquario

Il vostro sorriso contagerà tutto e tutti e nessuno potrà essere di pessimo umore rimanendo vicino a voi. Tutti apprezzeranno il vostro essere così solari e vi ringrazieranno per questo.

Pesci

Pesci

Avete bisogno di nuotare un po’ in acque straniere per tornare a far scorrere un po’ di adrenalina dentro di voi e sentirvi così nuovamente vivi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz