di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 26 dicembre 2014: Ariete affabile, Bilancia diplomatica

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 26 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Solo se vi lascerete andare un po’ di più e vi farete vedere più cordiali ed affabili avrete modo di incontrare vecchie amicizie e di trovarne delle nuove.

Toro

Toro

Riceverete, anche se un po’ in ritardo, un regalo da una persona a cui nemmeno pensavate più. Questo evento sconvolgerà tutti i vostri piani, ma soprattutto manderà in subbuglio il vostro cuore che sembrava aver trovato una strada alternativa.

Gemelli

Gemelli

Trascorrerete una giornata piacevole in famiglia e lontani da tutti i parenti vi godrete le persone a voi più care in completa allegria.

Cancro

Cancro

Sempre a sognare un nuovo amore. Sempre con la testa fra le nuvole e il pensiero che le cose potrebbero andare meglio. Basta viaggi mentali. Se continuerete a dormire ad occhi aperti finirete per perdervi ciò che di bello potrebbe offrirvi la realtà.

Leone

Leone

Perderete la testa per una persona che avete conosciuto da poco, una persona, cioè, che avete appena incontrato durante qualche pranzo o cenone. Fate attenzione, non è detto che non finirete per farvi del male.

Vergine

Vergine

Avrete finalmente modo di capire quante e quali persone vi vogliono effettivamente bene e di chi potrete fidarvi. Gli astri vi consigliano pertanto di farvi guidare dal vostro intuito e dal vostro sesto senso perché solo così potrete non sbagliare nelle vostre valutazioni finali.

Bilancia

Bilancia

Siate prudenti. Le stelle vi consigliano di fare appello a tutta la vostra diplomazia per poter trascorrere tanto tempo insieme a tutti i parenti senza che non si scateni alcuna rissa.

Scorpione

Scorpione

Se siete rimasti da soli sarà meglio che, mettendo da parte l’orgoglio, accettiate l’invito di qualche amico o parente lontano. Le stelle hanno infatti in serbo per voi una graditissima sorpresa che, però, potrete vedere solo se metterete il naso fuori dalla vostra tana.

Sagittario

Sagittario

Finalmente riuscirete a capire, come i nati sotto il segno della Vergine, chi dei vostri parenti merita la vostra completa fiducia e chi, invece, si merita solamente di essere escluso dalla lista degli invitati per le prossime Feste.

Capricorno

Capricorno

I pianeti vi consigliano di divertirvi come solo voi sapete fare durante questi giorni di vacanza, ma vi chiedono anche di evitare di trascurare, a causa dei troppi festeggiamenti, la persona che vi sta accanto già da qualche tempo e che avrebbe desiderato passare un po’ di queste Feste solamente insieme a voi.

Acquario

Acquario

Il vostro buonumore finirà per essere contagioso. Grazie anche ad un’ottima forma fisica vi sentirete in pace con voi stessi e al settimo cielo.

Pesci

Pesci

Concedetevi un po’ di tempo solo per voi, dedicatevi alla cura del vostro copro e a fare qualcosa che vi piace più di ogni altra cosa al mondo per sentirvi così in pace con voi stessi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz