di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 27 dicembre 2013: Gemelli fra alti e bassi, Scorpione tranquillo

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 27 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Di nuovo in ufficio. Ferie troppo corte. Coraggio, per vostra fortuna bisogna festeggiare anche la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo e così si guadagna un giorno in più di riposo.

Toro

Toro

Siete più frenetici e attivi che mai. Non si sa da dove venga tutta questa improvvisa energia, ma oltre a lustrare la casa, trasformandola in un vero e proprio specchio, vi siete rimessi in cucina per vedere di non sprecare nulla e di trasformare gli avanzi in nuovi piatti molto prelibati.   

Gemelli

Gemelli

Ci sono alti e bassi, proprio per questo le stelle vi consigliano di pensare ai diversi problemi che vi affiggono, e non vi fanno godere appieno il periodo natalizio, durante una bella camminata in solitaria. Un po’ di movimento, oltretutto, vi aiuterà a perdere i chili accumulati.

Cancro

Cancro

Oggi avete voglia di stare completamente da soli. Il vostro odio per l’umanità è salito ai livelli di guardia e visto che ora sono tutti più buoni, o almeno lo sembrano, preferirete non vedere nessuno piuttosto che lasciarvi scappare qualche parola di troppo.         

Leone

Leone

In questa giornata finalmente qualcosa si muoverà, finalmente, cioè, accadrà qualcosa in grado di cambiare, almeno in parte, il vostro orizzonte. Siete pronti? Guai a voi se vi lascerete scappare questo treno.  

Vergine

Vergine

Qualcuno sta per bussare alla vostra porta. Di chi si tratta?  È troppo tardi perché sia Babbo Natale e troppo presto perché possa essere la Befana. Questo qualcuno, però, secondo le stelle, potrebbe aiutarvi parecchio nel vostro futuro lavorativo.

Bilancia

Bilancia

Siete a corto di idee? Vi servono consigli utili ed ormai dovreste anche sapere a chi rivolgervi per ottenerli. Attenzione a chi, pur spacciandosi per esperto, tenterà solamente di ingannarvi.

Scorpione

Scorpione

Imperativo categorico per questa giornata? Tranquillità. Molti ostacoli e diverse rogne cercheranno di farvi diventare più verdi di Hulk, ma se manterrete la calma riuscirete a risolvere qualsiasi cosa. In fin dei conti avete mille risorse.

Sagittario

Sagittario

Nuvoloni neri si addensano all’orizzonte. Pioverà sul vostro banchetto di Capodanno? Potrebbe. Anche voi, infatti, come i nati sotto il segno dello Scorpione dovete fare appello a tutte le vostre forze per rimanere calmi e tranquilli e per non farvi sconvolgere da nulla.

Capricorno

Capricorno

Avete la possibilità di posare la prima pietra. Di cosa si tratta? Beh. Sappiate che con le vostre azioni state costruendo tutto il vostro futuro, sia quello lavorativo, che sembra più roseo che mai, nonostante la crisi, sia quello affettivo.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di belle novità e cosa c’è di meglio di un piccolo viaggetto? Potete permettervelo. Anzi, sarà proprio lui a bussare alla vostra porta. Una vacanza da sogno vi si paleserà davanti al naso e non potrete dirle di no.

Pesci

Pesci

Il vostro cuore batterà di nuovo all’impazzata. Chi vi ama è pronto a darvi importantissime risposte e a farvi respirare profumo di fiori d’arancio.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz