di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 27 giugno 2014: Toro testardo, Cancro nervoso

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 27 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Una combinazione di pianeti vi donerà di nuovo la vostra ambizione. Se negli ultimi tempi, infatti, si era un po’ assopita a causa degli eventi, oggi questo vostro aspetto, questo lato del vostro carattere, tornerà prepotentemente ad emergere e a spingervi verso ciò che è meglio per voi.

Toro

Toro

Non dovete ancora arrendervi. Siate, pertanto, più testardi del solito. Dovete perseverare e vedrete che alla fine il coraggio e la costanza vi daranno ragione.

Gemelli

Gemelli

In campo amoroso le stelle vi esortano a non ascoltare i consigli di amici troppo invidiosi per essere obiettivi o parenti troppo interessati. Dovete solo e soltanto seguire il vostro cuore.

Cancro

Cancro

A tutto c’è un limite. La vostra pazienza, che di solito è smisurata, arriverà a raggiungerne uno molto importante e voi finirete per sbottare con il primo che vi capiterà a tiro. Attenzione, quindi, a non accumulare troppo nervosismo.  

Leone

Leone

Con Saturno contro finirete per mandare a rotoli ogni situazione sentimentale e per mettere in discussione ogni amicizia. Le stelle vi chiedono, dunque, di rimandare alla prossima settimana qualsiasi decisione importante.

Vergine

Vergine

Come una spugna che tutto assorbe oggi vivrete in simbiosi con chi vi starà vicino finendo per provare i sui stessi sentimenti. Attenzione. Dovete vivere, invece, la vostra di vita, non quella degli altri!

Bilancia

Bilancia

Dopo il fallimento del primo piano ideato, rimuginando meglio sull’accaduto e su come le cose abbiano preso una brutta piega, potrete capire gli errori di valutazione che avete commesso e studiare un nuovo piano.

Scorpione

Scorpione

La vostra determinazione vi porta un po’ ovunque, ma soprattutto vi farà raggiungere uno di quegli obiettivi per cui avete lavorato e vi siete sacrificati nei mesi scorsi. 

Sagittario

Sagittario

Cosa bolle in pentola? Nessuno riuscirà a capirvi, nessuno riuscirà a sapere a cosa stiate pensando, ma voi avete un progetto ben chiaro in mente e presto lo svelerete ad amici e parenti.  

Capricorno

Capricorno

Calma e sangue freddo. Oggi meglio premunirsi di un bel termos di camomilla perché sarete piuttosto fumantini. Niente caffè, rischiereste di diventare ancora più nervosi.

Acquario

Acquario

Un po’ di solitudine non potrà che farvi bene. Avete bisogno di rimanere soli con voi stessi per meditare sulle ultime cose che sono successe.

Pesci

Pesci

Attenzione alle entrate e alle uscite. Attenzione al vostro conto in banca e alle spese impreviste. Le stelle vi consigliano di essere oculati e parsimoniosi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz