di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 28 febbraio 2014: Gemelli operosi, Scorpione libero

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 28 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

State correndo un po’ troppo. Non si capisce come mai abbiate tutta questa fretta, ma a quanto pare volete tutto e subito e non avete nessuna intenzione di aspettare chi, invece, per darvi risposte chiede tempo, tentenna e adduce scuse.          

Toro

Toro

La vostra famiglia è pronta ad accogliervi a braccia  aperte e a coccolarvi. Parenti ed amici sono le persone di cui avete più bisogno. Nei loro consigli si nasconderà la formula giusta per ripartire più agguerriti che mai.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di evitare di fare programmi. Il non rispettarli o il vederli andare in frantumi potrebbe, infatti, scoraggiarvi facendo perdere tempo inutilmente e frenando ancora di più la vostra operosità.

Cancro

Cancro

Ultimamente state facendo parecchia fatica a riconoscere ciò che vi accade intorno. Visto che siete parecchio stanchi, ma soprattutto parecchio confusi le stelle vi consigliano di evitare di prendere qualsiasi decisione e di rimandare ogni incombenza importante alla prossima settimana in modo da chiarirvi le idee.

Leone

Leone

Avete preso la vostra decisione? Bene. Ora, per essere coerenti con voi stessi, nonostante terze persone vi dicano che avete sbagliato, dovrete continuare a camminare diritti per la vostra strada. Non preoccupatevi,  le stelle  stesse vi rassicurano dicendo che avete fatto la scelta giusta.

Vergine

Vergine

Siate meno cattivi con voi stessi. Dovete concedervi qualcosa di più. Con questo gli astri non vogliono indurvi a trasgredire ogni regola o a mandare a carte e quarantotto la dieta.

Bilancia

Bilancia

La confusione regna sovrana. Sarà quindi impossibile poter svolgere i propri compiti nel migliore dei modi visto che in tale caos non riuscirete nemmeno a trovare ciò che vi serve. Insomma, sarebbe ora di riordinare.

Scorpione

Scorpione

Un po’ di leggerezza non fa mai male a nessuno. A volte bisogna evitare di prendersi troppo sul serio, agire di istinto e compiere qualche piccola pazzia. Lasciarvi andare vi farà stare bene, ma soprattutto vi farà capire che la vostra rigidità era eccessiva.

Sagittario

Sagittario

La settimana lavorativa sta per finire, ma oggi non potrete alzare la testa dalla scrivania. Il lavoro accumulato deve essere smaltito entro sera, altrimenti i vostri colleghi pagheranno i vostri errori. Senza spaventarvi troppo, dopo esservi rimboccati le maniche, potrete rimettervi in pari e far capire a tutti di che pasta siete fatti.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di contare fino a dieci prima di proferire qualsiasi parola. Guai a voi, infatti, se continuerete ad agire di impulso, visto, oltretutto, che la fretta è cattiva consigliera.

Acquario

Acquario

Dovete rallentare il ritmo. Non siete più così lucidi. Vicino al fine settimana la stanchezza vi annebbia la mente e la vostra capacità di giudizio pare perdere la sua efficacia. Occupatevi, pertanto, solo delle cose semplici, quelle che potreste portare a termine inserendo il pilota automatico. Agli altri compiti penserete settimana prossima.

Pesci

Pesci

I preparativi per la festa di Carnevale assorbiranno tutte le vostre energie, ma alla fine la buona riuscita di ciò che avete organizzato vi ripagherà di ogni fatica.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz