di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 28 marzo 2014: Cancro sopravvissuto, Bilancia diplomatica

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 28 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi dovrete fare i conti con le vostre forze ed i vostri limiti. Riconoscere fin dove potete spingervi vi porterà a calibrare meglio le energie che avete in corpo e soprattutto a decidere gli obiettivi migliori e le strade da percorrere per raggiungerli.

Toro

Toro

La partenza è sempre la fase più difficile. Una volta scaldati i motori, una volta che, oltretutto, sarete riusciti ad ambientarvi, anche la nuova avventura non vi spaventerà più, ma, anzi, vi darà modo di farvi notare positivamente.

Gemelli

Gemelli

Qualche esitazione di troppo vi spingerà a rimanere un passo indietro rispetto agli altri. Le stelle vi consigliano di essere più sicuri di voi stessi e di lanciarvi con più coraggio. Non è detto, infatti, che il vostro intuito sbagli.

Cancro

Cancro

Una delle settimane più difficili sta per terminare. Visto che siete sopravvissuti e che alla fine non è andata neppure così male come avevate preventivato, potrete permettervi di organizzare per il sabato una bella festa in compagnia degli amici più cari.

Leone

Leone

Mettere a repentaglio la credibilità dei colleghi per dimostrare a tutti quanto siete coraggiosi e fino a dove potreste spingervi vi procurerà parecchie inimicizie, ma soprattutto farà in modo che il vostro capo limiti il vostro raggio d’azione. Siate più misurati. Non dovete primeggiare, ma fare gioco di squadra.

Vergine

Vergine

Avete messo in piedi un vero e proprio cantiere. All’interno dei lavori in corso, però, non potrete permettervi di perdere di vista il progetto che avete in mente e soprattutto l’obiettivo che volete raggiungere. Tutti, infatti, si affideranno a voi per chiedere cosa fare e come.

Bilancia

Bilancia

Quest’oggi dovrete utilizzare nel migliore dei modi l’ars oratoria e gestire così la favella a seconda dell’occasione per mediare al meglio fra i diversi litiganti. Solo con la diplomazia che sempre vi contraddistingue, cioè, potrete risolvere i problemi che tenteranno di ostacolare voi, i vostri amici e di vostri parenti.

Scorpione

Scorpione

Mal di testa, nausea e dolori muscolari. Quest’oggi sarà difficile farvi pensare ad altro visto che la vostra attenzione sarà concentrata tutta sulla salute. Riguardandovi un po’ e risposandovi potrete, però, tornare in forma smagliante senza perdere troppo tempo.                       

Sagittario

Sagittario

Dovete fidarvi di più delle persone che avete accanto. Non tutti, infatti, vi stanno vicini per godere semplicemente delle vostre ricchezze. Tante persone vi vogliono bene e sono pronte a fare qualsiasi cosa gli chiediate nel migliore dei modi.

Capricorno

Capricorno

La stanchezza prenderà il sopravvento, ma quando capirete che è tempo di lottare per un successo in campo lavorativo, vi basterà una piccola scrollata di spalle per poter iniziare a battagliare con tutta la determinazione che avete in corpo.

Acquario

Acquario

Le bugie hanno le gambe corte. Oggi qualcuno smaschererà i vostri alibi lasciandovi in mezzo ai guai. Dovrete quindi correre ai ripari e cercare di riconquistare la fiducia che amici e parenti riponevano in voi.

Pesci

Pesci

È tempo di un aumento. Il vostro lavoro ha meritato tante lodi, ma è giunto il tempo di monetizzare i complimenti e far sorridere il vostro conto in banca.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz