di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 3 gennaio 2014: Capricorno paziente, Acquario vendicativo

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 3 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

I vostri progetti potrebbero portarvi lontano. Le stelle vi consigliano solamente di aver un pizzico di sfrontatezza in più e di far valere le vostre idee senza sottovalutarle.

Toro

Toro

La vostra questione finanziaria vi sta facendo penare. Come si può fare per migliorare la situazione del conto in banca? Come si possono guadagnare soldi in più? Dovete iniziare a cercare un nuovo lavoro, qualcosa che vi permetta di fare il salto di qualità.

Gemelli

Gemelli

L’anno è appena iniziato e siete già di fronte a delle scelte importanti. Le stelle si raccomandano di prendere una decisione il prima possibile, altrimenti potreste farvi scappare treni che, invece, vanno presi al volo.

Cancro

Cancro

All’orizzonte qualcosa tintinna? Finalmente riceverete i soldi che vi meritate? Chissà. La speranza è comunque l’ultima a morire. Coraggio ed in bocca al lupo!

Leone

Leone

L’organizzazione non è il vostro forte, ma la giornata di oggi vi metterà a dura prova sotto questo aspetto. Se non sarete voi a prendere in mano le redini tutto andrà a rotoli.

Vergine

Vergine

È tempo di lavorare a testa bassa cercando di seminare per bene. Presto raccoglierete ottimi frutti. Ora, però, dovete fare ancora qualche piccolo sacrificio. Impegnatevi a fondo e poi potrete gioire.

Bilancia

Bilancia

In ufficio, se siete già tornati al lavoro, rischierete di perdere la pazienza più volte nell’arco di questa giornata. Vi servirà, invece, tutta la calma possibile per facilitare il vostro lavoro e quello dei colleghi.

Scorpione

Scorpione

Un nuovo lavoro potrebbe bussare, inaspettatamente, alla vostra porta. In questi tempi di magra e di grossa crisi avere due opportunità fra cui scegliere vi sembrerà un tesoro enorme, ma, fate attenzione a come vi muoverete.

Sagittario

Sagittario

Giornataccia. Facevate meglio a rimanere a letto, ma anche questi momenti no vanno affrontati con il sorriso sulle labbra. A volte cadere serve, infatti, per rialzarsi ed essere più forti di prima.

Capricorno

Capricorno

Nell’aria c’è profumo di promozione. Qualcuno ha particolarmente apprezzato il vostro impegno e vorrebbe rendervi nota tutta la stima e la fiducia che ripone in voi con un passaggio di livello. Fra l’annuncio e i cambiamenti concreti passerà, però, un po’ di tempo. Abbiate pazienza.

Acquario

Acquario

La parola tradimento non rientra nel vostro vocabolario. Peccato, però, rientri in quello di alcuni perfidi colleghi che hanno cercato di farvi le scarpe. Ricordatevi solo che la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Pesci

Pesci

Il vostro intuito vi porterà a conseguire un importante successo in campo lavorativo. Oggi, infatti, riuscirete a capire qualcosa che i colleghi non hanno realizzato e lunedì e martedì metterete in opera il frutto della vostra intuizione nel migliore dei modi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz