di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 3 ottobre 2014: Leone dinamico, Acquario distratto

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 3 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Tempo al tempo. Dovete avere pazienza ed attendere il vostro turno senza lasciarvi scappare nulla ed evitare di dare cedere agli altri la vostra mano vincente. Vedrete che al momento giusto potrete prendervi tutte le vostre rivincite.

Toro

Toro

Più confusi che mai arriverete a non sapere cosa fare. Le stelle vi consigliano di evitare di prendere qualsiasi decisione fino a quando la vostra testa è offuscata dalla nebbia che l’avvolge.

Gemelli

Gemelli

Più suscettibili che mai finirete per lanciare acide frecciatine a chiunque vi rivolgerà la parola. Fate attenzione, non tutti capiranno che per voi è una giornata no e saranno disposti a perdonarvi per ciò che è uscito dalla vostra bocca.

Cancro

Cancro

Finalmente un po’ di tranquillità, un po’ di sana noia. Finalmente potrete riposarvi e lasciarvi cullare dal dolce far niente evitando di aggiungere così stress allo stress.

Leone

Leone

Siate dinamici, ottimisti e ben disposti. Se ci riuscirete potrete raggiungere diversi successi ed incontrare persone interessanti, se, invece, ci chiuderete in voi stessi, rischierete di subire una cocente delusione.

Vergine

Vergine

Così titubanti ed indecisi finirete per combinare grossi guai e per mandare a monte ciò per cui avete lavorato duramente per mesi. Le stelle vi consigliano quindi di limitare i danni e di svegliarvi quanto prima.

Bilancia

Bilancia

Seguite l’istinto. Le stelle vi consigliano di spegnere il cervello e di evitare quindi di pensare troppo prima di agire. Vi serve un po’ di imprevedibilità, vi serve un po’ più di coraggio e determinazione.

Scorpione

Scorpione

Dopo una giornata infernale potrete riposarvi grazie ad una serata tranquilla in famiglia. Chi vi vuole bene ascolterà il vostro sfogo cercando di consigliarvi al meglio.

Sagittario

Sagittario

Vi siete fin troppo affidati alla Dea Bendata. Ora i vostri successi dovrete costruirveli da soli, lavorando e faticando giorno dopo giorno con l’obiettivo da raggiungere stampato a chiare lettere nella vostra mente.

Capricorno

Capricorno

Mattinata noiosa e pomeriggio ricco di emozioni. Presi dal panico, rischierete di non godervi le belle sorprese che vi travolgeranno, ma senza farvi troppi problemi dovrete cercare di gestire il tutto nel migliore dei modi.

Acquario

Acquario

Siete troppo distratti. Cosa vi succede? Vi siete innamorati nuovamente? Eros dice di non averci messo lo zampino, ma a quanto pare il vostro cuore batte all’impazzata.

Pesci

Pesci

Gli astri non vi sono favorevoli. Non abbattetevi, però, per questo. Potete costruirvi la vostra fortuna e dare prova di saper camminare da soli sulle vostre gambe.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz