di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 30 maggio 2014: Toro felice, Pesci romantici

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 30 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Mai e poi mai dovrete continuare ad alimentare i vostri rimpianti. Quello che è fatto è fatto. Non si può solo guardare indietro. Le stelle vi consigliano di imparare dai vostri errori e guardare solo avanti.

Toro

Toro

Grazie ad una visita che avete atteso per alcuni giorni vi ritornerà il sorriso sul volto e potrete vivere momenti felici e spensierati.

Gemelli

Gemelli

Quest’oggi, ad un passo dal fine settimana, vi toccherà fare una piccola rinuncia per poi poter partire tranquilli e felici e godervi, lontano da casa, il lunedì di festa.

Cancro

Cancro

I vostri viaggi mentali rischieranno di prendere il sopravvento e di farvi vivere questa giornata nel peggiore dei modi. Che vi costa attenervi invece alla realtà dei fatti? Le stelle vi consigliano di spegnere un po’ il cervello ed evitare così che cattivi pensieri vi intristiscano sempre di più.

Leone

Leone

Le stelle vi consigliano di non farvi suggestionare dalle persone che stanno accanto vivendo con loro tutte le loro ansie e paure. Dovete pensare con la vostra testa e continuare ad avere quella grinta e quel coraggio che vi contraddistinguono da tutti gli altri.                             

Vergine

Vergine

Oggi sarete più solari che mai. La vostra positività farà in modo che anche chi non vi conosce si avvicini a voi e presti attenzione a ciò che avete da dire.   

Bilancia

Bilancia

Un piccolo scambio di cellulari vi porterà a vivere per questa giornata nella vita di un componente della vostra famiglia e a comprendere meglio i suoi impegni, le sue paure ed i suoi malumori.

Scorpione

Scorpione

La vostra famiglia richiederà la vostra attenzione e voi non vi farete trovare impreparati. Organizzandovi al meglio riuscirete ad accontentare tutti e a ritagliarvi un po’ di tempo anche per voi.

Sagittario

Sagittario

Un piccolo contrattempo vi manderà su tutte le furie. Anche questa proprio non ci voleva. Le stelle, però, continueranno ad essere dalla vostra parte e vi aiuteranno ad uscirne il prima possibile.               

Capricorno

Capricorno

La stagione balneare è ormai alle porte ed oggi sarete alle prese con i preparativi e le pulizie di quella che sarà la vostra dimora estiva.

Acquario

Acquario

Attenzione agli spifferi, agli sbalzi di temperatura e a qualche piccolo malanno che potrebbe farvi rimanere a letto facendovi così perdere un appuntamento molto importante e che attendente da tempo.

Pesci

Pesci

Più innamorati che mai cercherete di rendere felice la vostra dolce metà organizzando qualcosa di veramente speciale ed anche le stelle si stupiranno di quanto sarete essere romantici.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz