di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 31 gennaio 2014: Leone insonne, Scorpione innamorato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 31 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Il vostro intuito vi aiuterà a superare la giornata nel migliore dei modi organizzando qualcosa di speciale per il fine settimana, ma anche facendo un’ottima impressione al vostro diretto responsabile in ufficio.                

Toro

Toro

Volete fare di testa vostra e così farete senza che nessuno osi contraddirvi. Dovete però tenervi pronti ad assumervi anche le conseguenze delle vostre azioni senza che, poi, chi vi aveva dato consigli differenti sia al vostro fianco a darvi una mano.

Gemelli

Gemelli

La matematica non è un’opinione. Non potete sommare le capre con i cavoli e dividere il tutto a metà. Le stelle vogliono cioè semplicemente dirvi che dovete studiare un altro piano e cercare in tutti i modi di cambiare strada.

Cancro

Cancro

Ormai la stanchezza è di casa. Così come lo sono ansia e stress. Non pensate, però, di essere in troppi sotto lo stesso guscio? Sarà meglio iniziare le pulizie pasquali e dare lo sfratto a qualcuno. In primis dovranno andar via ansia e stress e poi anche la stanchezza perché è bene che torniate a sorridere.

Leone

Leone

Dopo una notte insomma sarà veramente dura affrontare la giornata lavorativa. Sabato recupererete, forse, il sonno arretrato. Per questo venerdì, invece, sarà meglio far finta di essere in splendida forma ed evitare di fare brutta figura con i colleghi.            

Vergine

Vergine

Non accontentatevi mai. Non dovete scendere a patti con nessuno, nemmeno con voi stessi. Il vostro primo obiettivo deve essere quello di migliorare di continuo.

Bilancia

Bilancia

La vostra vena polemica vi creerà oggi non pochi problemi tanto da arrivare a farvi sfiorare la rissa. Per evitare, però, di rincasare con un occhio nero sarà meglio che prima di dar fiato alla bocca lasciando che la lingua si muova in libertà contiate fino a dieci.

Scorpione

Scorpione

Sempre più innamorati organizzerete una bella cena romantica che vi farà iniziare il fine settimana nel migliore dei modi e lo renderà più promettente anche di come ve lo eravate immaginato.

Sagittario

Sagittario

Saltare i pasti non vi farà dimagrire prima del tempo. Per la prova costume c’è ancora tempo, quindi, fidatevi delle stelle e dei consigli saggi di chi vi vuole bene ed affidatevi a dietologi esperti lasciando perdere il fai da te.

Capricorno

Capricorno

Qualche malanno di stagione vi renderà la giornata particolarmente difficile e noiosa. Starsene a letto ammalati non piace a nessuno. Riguardandovi, però, potrete ritornare alla vita di sempre il prima possibile.

Acquario

Acquario

Nonostante dovrete affrontare tantissimi imprevisti, lascerete tutti a bocca aperta per la vostra capacità di tenere la situazione in pugno. In molti ammireranno la vostra forza d’animo.

Pesci

Pesci

Circondati dai vostri amici vivrete un venerdì all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Le stelle vi consigliano di godervi la giornata prima che altri problemi attirino la vostra attenzione.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz