di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 4 aprile marzo 2014: Ariete in rosso, Capricorno spericolato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 4 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Attenzione, attenzione. Il vostro conto sta per andare in rosso. Quante spese avete fatto negli ultimi tempi? Meglio controllare i conti ed evitare di acquistare altra merce. Anche le stelle si sono accorte che in questo periodo avete avuto le mani bucate.

Toro

Toro

Le litigate saranno all’ordine del giorno. Prima di prendere, però qualsiasi decisione, dovrete lasciar sbollire la rabbia altrimenti rischierete di fare grossolani errori.

Gemelli

Gemelli

Oggi dovreste rilassarvi. La settimana è stata più dura del solito, il vostro fisico, ma soprattutto la vostra mente, vi richiedono un po’ di riposo extra.

Cancro

Cancro

Tutto filerà via liscio come l’olio. Vi sembrerà di volare. Ogni tassello andrà al suo posto e così, soddisfatti e felici, potrete andare a divertirvi con gli amici.

Leone

Leone

Oggi fiuterete subito il pericolo e tirerete fuori immediatamente gli artigli per poter essere pronti a difendervi qualsiasi cosa accada. Attenzione, però, a non attaccare chi, invece, di attaccarvi, voleva semplicemente aiutarvi.                          

Vergine

Vergine

Un parente lontano chiederà il vostro aiuto. Le stelle vi consigliano di lasciare qualsiasi cosa stiate facendo e correre da lui.

Bilancia

Bilancia

Oggi sentirete la necessità di sparire per un po’. Avete voglia di cambiare aria per staccare la spina. Organizzare, quindi, una gita per la giornata di sabato vi aiuterà a sentirvi bene da subito.

Scorpione

Scorpione

È ora di rimettervi in piedi e di finirla di poltrire a letto. In ogni occasione bisogna saper reagire, bisogna prendere il coraggio a due mani e rialzarsi.                              

Sagittario

Sagittario

Calma e sangue freddo. Fra tante novità dovrete avere la lucidità necessaria per poter reagire a ciò che succederà e gestire ogni situazione.

Capricorno

Capricorno

Dovete stimare di più il pericolo. La vostra spericolatezza sta facendo preoccupare tutti, perfino le stelle.

Acquario

Acquario

Oggi sarete piuttosto insofferenti e trasmetterete nervosismo, tristezza e a tratti anche un po’ di rabbia a chiunque vi starà intorno.

Pesci

Pesci

Silenzio. Non potete spifferare qualsiasi cosa vi venga detta. La prova più grande, a cui vi sottoporranno le stesse stelle, sarà quella di tenere il segreto che vi racconterà uno dei vostri amici più cari. Se lo tradirete, infatti, questi finirà nei guai.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz