di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 5 settembre 2014: Ariete diffidente, Cancro insofferente

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 5 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sentendovi traditi dalla persona che amavate finirete per non dare più fiducia a chi vi ha sempre dimostrato di volervi realmente bene solo per il timore di tornare a soffrire di nuovo. Passerà anche questa. Serve solo un po’ di pazienza ed una volta curate le ferite tornerete ad essere meno diffidenti.

Toro

Toro

Anche oggi dovrete stringere i denti, ma presto potrete tornare a sorridere come un tempo e a vivere in tutta serenità la vostra quotidianità.

Gemelli

Gemelli

La vostra voglia di emergere e di far vedere quanto realmente valete vi porterà ad osare più del solito e a tentare nuove strade pur di raggiungere il vostro obiettivo. Le stelle apprezzano infinitamente la vostra determinazione.

Cancro

Cancro

La vostra insofferenza crescerà a livelli esponenziali e se non farete nulla per porvi rimedio finirete per esplodere sul primo che vi capiterà a tiro incolpandolo anche di ciò di cui non è responsabile.

Leone

Leone

Una giornata positiva all’interno del mondo del lavoro, tramuterà in una giornata negativa per gli affetti. Le liti in famiglia saranno all’ordine del giorno, ma se siete sicuri delle vostre idee questa volta è bene che combattiate affinché gli altri vi ascoltino.

Vergine

Vergine

Attenzione a leggere bene ciò che c’è scritto. Le stelle vi mettono in guardia. Siete troppo distratti e potreste rischiare di incappare in vere e proprie figuracce che, invece, sarebbe meglio evitare.

Bilancia

Bilancia

Ascoltando le persone che vi circondano potrete capire prima degli altri come muovervi e cosa fare per accontentare chi vi vuole bene.              

Scorpione

Scorpione

Belle notizie e sorprese in arrivo. Oggi riceverete un piccolo anticipo di buone notizie e potrete finalmente arrivare a toccare il cielo con un dito. 

Sagittario

Sagittario

È tempo di scelte importanti, di passi in grado di cambiare la vita e soprattutto di diventare grandi e di assumersi qualche responsabilità. Forza e coraggio!

Capricorno

Capricorno

Una nuova avventura vi attende. Dovete solo imbarcarvi e senza timore lasciarvi trasportare dal vostro istinto e non dalla razionalità.

Acquario

Acquario

Piccoli problemi in ufficio vi renderanno nervosi ed insoddisfatti. Calma e sangue freddo. Nulla è perduto. Se porterete pazienza arriverete a risolvere qualsiasi grana.

Pesci

Pesci

Il partner richiederà la vostra attenzione. Sarà meglio quindi che vi dedichiate completamente a lui e alle sue esigenze prima che si arrabbi definitivamente. Basta lavorare!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz