di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 6 dicembre 2013: Leone esperto, Capricorno stanco

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 6 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete perso la vostra valvola di sfogo e non sapete più come fare visto che non riuscite più a tenere a freno la vostra rabbia. Le stelle vi consigliano di convogliarla in maniera differente ed usarla per darvi la spinta giusta per diventare sempre più bravi sul lavoro.  

Toro

Toro

Grosse novità in arrivo. Un viaggio, una nuova ed importante amicizia. Qualcosa sconvolgerà positivamente la vostra vita. Dovete solo permetterle di farvi diventare felici senza avere paura

Gemelli

Gemelli

Vi piace talmente tanto fare il doppio gioco che, ormai, vi viene estremamente naturale. Sicuri di aver fatto la scelta giusta? Le stelle potrebbero evitare di appoggiarvi se continuate su questa linea e non vi ammorbidite.     

Cancro

Cancro

Camminerete sulle uova e tale situazione vi procurerà parecchia ansia, ma se riuscirete negli equilibrismi più estremi potrete finalmente cantare vittoria.

Leone

Leone

Il vostro lavoro non ha più segreti per voi. Siete diventati dei veri e propri maghi e la vostra esperienza vi permette di compiere le azioni con destrezza e rapidità. Le stelle vi consigliano, però, di non sottovalutare i dettagli, sono quelli che fanno la differenza.

Vergine

Vergine

È tempo di rimboccarsi le maniche e recuperare il tempo perduto. Dovrete lavorare sodo sia a scuola che in ufficio. Il vostro impegno verrà sicuramente ripagato, ma ora come ora guai a voi se rimandate ancora.

Bilancia

Bilancia

Qualche collega potrebbe rendervi difficile la convivenza in ufficio. Un bel sorriso non servirà a nulla. Ogni tanto bisogna alzare la voce per ribadire i propri punti di vista e non farsi mettere i piedi in testa.

Scorpione

Scorpione

Cosa avete mangiato questa mattina? Quella pancia gonfia non vi dona affatto. Avete straviziato concedendovi qualche peccato di gola, ma qualcosa è andato storto. Coraggio, con un po’ di bicarbonato passerà tutto.

Sagittario

Sagittario

L’affetto di un cane o di un gatto vi manderà in visibilio. Impossibile dire no a chi vi chiede, con occhi languidi, di portarlo a casa con voi.           

Capricorno

Capricorno

Siete stanchi e avete voglia di mollare tutto. Sappiate, però che le stelle cercheranno di impedirvelo. Non potete permettervi di buttare all’aria ciò per cui avete lavorato seriamente.      

Acquario

Acquario

Vicino a Natale non si può parlare di definitiva rottura, ma è pure difficile nascondersi dietro un dito. L’amore non va affatto a gonfie vele. Anzi, i problemi diventano sempre più grossi ed è bene chiudere ogni questione.

Pesci

Pesci

La vostra fortuna e la vostra felicità attirano invidie, ma anche false amicizie. Dovrete imparare a scegliere di chi e cosa fidarvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz