di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 7 febbraio 2014: Toro empatico, Pesci stressati

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 7 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Quest’oggi non dovrete seguire il vostro istinto soprattutto se non vorrete rovinarvi il fine settimana. Prima di agire dovrete quindi contare fino a dieci e far in modo che al posto dell’impulsività prenda il sopravvento la vostra razionalità.       

Toro

Toro

La vostra empatia vi porterà ad avvicinarvi sempre di più alle persone che hanno bisogno di un po’ di affetto e di aiuto. Prenderete molto a cuore le situazioni di chiunque si rivolgerà a voi, ma finirete per vivere le loro sofferenze in prima persona. Attenzione a non andare troppo oltre.

Gemelli

Gemelli

È tempo di pulizie pasquali, soprattutto all’interno della lunga lista di amici, se così si possono definire tali. Tagliare qualche ramo secco vi aiuterà a sentirvi meglio.

Cancro

Cancro

Oggi sentirete tutta la stanchezza che non avete provato negli ultimi giorni. Come al solito avete finito per lavorare troppo e per trascurarvi e così il vostro fisico vi manderà qualche segnale d’allarme. Sarà meglio che vi riposiate e che prestiate maggior attenzione ai sintomi che accusate.

Leone

Leone

Finalmente un po’ di pace e tranquillità. La giornata scorrerà via liscia, talmente liscia che rischierete di annoiarvi. Poco male, a farvi divertire ci penseranno gli amici che vi hanno organizzato il fine settimana.               

Vergine

Vergine

La vostra memoria rischierà di fare cilecca. Non siete un computer e non potete immagazzinare troppi dati. Le stelle vi consigliano pertanto di affidarsi alla moderna tecnologia, ai post it, ai piccioni viaggiatori  o ai nodi al fazzoletto.

Bilancia

Bilancia

La giornata lavorativa subirà parecchi scossoni. Se non vi farete pervadere dall’ansia, però, riuscirete a tenere la situazione sotto controllo e a guidare i vostri colleghi.

Scorpione

Scorpione

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Per questa volta sarà meglio che non deleghiate ad altri compiti e responsabilità che sono state affidate a voi.

Sagittario

Sagittario

Anche voi avete bisogno, come i nati sotto il segno dell’Ariete, di frenare la vostra impulsività e di lasciar spazio alla razionalità. Se ci riuscirete nulla potrà andare storto.

Capricorno

Capricorno

Avete la stoffa del leader. Potrete così risolvere una situazione molto importante e far vedere a tutti che nei momenti difficili si può contare su di voi. Risolvere i problemi sarà la vostra specialità del giorno.

Acquario

Acquario

Qualcuno ha attirato la vostra attenzione, ma non avete coraggio di avvicinarvi. Le stelle vi spingono, però a tentare l’approccio. Far conoscenza potrebbe rivelarsi alquanto interessante.

Pesci

Pesci

Stressarvi così non servirà a nulla. Non potete risolvere tutto da soli. Le stelle vi consigliano di avere più fiducia in chi vi sta attorno e di prendere il coraggio a due mani e chiedere aiuto a chi, forse, ha più competenze di voi. Sarà un’ottima occasione per imparare qualcosa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz