di May Sol

Oroscopo di domani, venerdì 7 marzo 2014: Cancro senza spinta, Leone determinato

Ecco le previsioni astrali per domani, venerdì 7 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra voglia di primeggiare subirà una dolorosa battuta d’arresto. Qualcuno è pronto a strapparvi la medaglia d’oro. Siate sportivi!     

Toro

Toro

Oggi tutti i riflettori saranno puntati su di voi. È la vostra occasione per brillare e per spiccare. Fatevi valere! Le stelle sono sicure che farete bella figura.

Gemelli

Gemelli

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Oggi imparerete soprattutto che la seconda parte della frase può farvi stare parecchio male. Non dovrete, però, far ricadere il vostro dolore sugli altri togliendo la fiducia a chiunque.

Cancro

Cancro

Oggi non avete alcuna spinta. Sembrate un sacco vuoto. Cosa vi succede? Siamo a venerdì, la settimana è quasi finita e sta per iniziare il weekend. Coraggio. Concentratevi sulla possibilità di ricaricare le batterie e fare scorta di energia.

Leone

Leone

Il vostro ruggito farà capire agli altri che nessuno potrà ostacolarvi nella realizzazione dei vostri progetti. La vostra determinazione, però, dovrà essere da esempio per tutti. L’importante è, infatti, non mollare mai e avere ben chiaro il proprio obiettivo.

Vergine

Vergine

Sarà una giornata complicata. Soprattutto per chi vive in coppia. La dolce metà, infatti, non si rivelerà poi così dolce e i litigi saranno all’ordine del giorno.

Bilancia

Bilancia

Rimboccatevi le maniche. Oggi avrete parecchio lavoro da sbrigare. Le stelle vi consigliano di applicarvi per bene per evitare di trascinare compiti e doveri sul fine settimana.

Scorpione

Scorpione

Una nuova sfida si profila all’orizzonte. Avete modo di armarvi di coraggio e pazienza e di prepararvi al meglio per affrontarla. Coraggio.

Sagittario

Sagittario

Smettetela di vantarvi dei vostri “lussi” e non nascondetevi dietro a false ipocrisie. Insomma dovete trovare una mezza misura in grado di non farvi né invidiare, né odiare e né compatire da nessuno delle persone che vi stanno attorno.

Capricorno

Capricorno

Un po’ di tristezza ed un po’ di malinconia prenderanno il sopravvento. Carnevale è finito, ma non è detto che debba anche sparire il sorriso dal vostro volto. Le stelle vi consigliano di pensare alle cose belle.

Acquario

Acquario

Un amico che non vedete da tempo vi chiederà aiuto. Dovete correre da lui ed abbandonare qualsiasi cosa stiate facendo; anche le stelle vi annunciano che è questa la decisione giusta

Pesci

Pesci

“Chi semina vento raccoglie tempesta” Oggi dovrete ricordarvelo quando qualcuno arriverà urlando e sbraitando al vostro cospetto accusandovi di cose che nemmeno vi ricordavate più. Con la sincerità ed il pentimento, però, potrete sistemare ogni cosa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz