di May Sol

Oroscopo di oggi, domenica 20 ottobre 2013: Leone stanco, Scorpione generoso

Ecco le previsioni astrali per oggi, domenica 20 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata tranquilla. Tutto procede liscio come l’olio. Né alti e per fortuna, nemmeno bassi. Potrete così riposarvi e prepararvi ad affrontare la nuova settimana e le novità che giungeranno.

Toro

Toro

La Luna porta buone e cattive notizie. Baciati dal suo tocco magico riuscirete ad attrarre chi vi interessa, ma, allo stesso tempo rischierete di essere leggermente scostanti e prendendone anche l’influsso negativo, quelle cioè che rimproverate sempre ai vostri amici del Cancro

Gemelli

Gemelli

Vi serve qualcuno che delimiti le vostre paure e faccia volare via le vostre ansie. In attesa di questa persona speciale dovrete però cercare di riposarvi il più possibile ed evitare inutili dispendi di energia.

Cancro

Cancro

Stelle e Pianeti sono tutti dalla vostra parte. Nulla può andare storto. Sarà bene che vi fidiate altrimenti farete arrabbiare tutti. Basta paranoie e basta musi lunghi

Leone

Leone

È domenica e nessuno vi costringe ad alzarvi da letto. Siete stanchi e ancora molto stressati. Gli Astri vi sussurrano nell’orecchio di rimanere sotto le coperte e scollegarvi dal mondo. Dedicatevi a voi stessi e alla vostra salute mentale e fisica.

Vergine

Vergine

Siete un vero e proprio vulcano di idee. Ripensando a cosa dovrete fare domani in ufficio riuscirete ad organizzare ogni impegno al meglio studiando la strategia giusta per ritagliarvi tempo utile alla socializzazione con i colleghi.

Bilancia

Bilancia

Il vostro odio per l’umanità sta raggiungendo livelli preoccupanti. Le squadre speciali sono pronte ad intervenire per limitare i danni, ma, se mai dovessero entrare in azione, preparatevi a far scorpacciate di zucchero.

Scorpione

Scorpione

Generosi come sempre, abbandonate il vostro adorato relax per aiutare parenti ed amici. Da un trasloco, alla preparazione di una cena importante. Dietro ogni cosa ci sarà il vostro zampino.

Sagittario

Sagittario

Il vostro fisico vi richiede di uscire all’aria aperta e di praticare parecchio sport. È forse ancora presto per il vostro adorato sci, ma, nonostante ciò potete correre, girare in bicicletta e giocare, con amici e parenti, a calcio, basket e pallavolo. Insomma, per un solo giorno, tutto questo dovrebbe bastare.

Capricorno

Capricorno

L’amore regna sovrano. Amate e siete amati. Non potreste chiedere di meglio. Quindi, dopo un pranzetto romantico non chiederete altro che rimanere soli con il vostro lui o la vostra lei, magari sotto un morbido panno, per vedere un bel film insieme.

Acquario

Acquario

La smettete di sbuffare? Hanno capito tutti che siete stanchi. Sbadigliare a tavola mentre pranzate con tutta la famiglia, oltretutto, è da veri maleducati. Stringendo i denti riuscirete a correre, il prima possibile, dentro il vostro letto e a recuperare le ore di sonno perdute.

Pesci

Pesci

Avete voglia di viaggiare e viaggerete. Che sia una gita turistica in qualche città d’arte od un viaggio alla scoperta della natura poco importa. L’importante è cambiare aria e vedere posti nuovi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz