di Vittoria Verdi

Oroscopo di oggi, giovedì 14 giugno 2013: Toro tragico, segreti per i Pesci

Ecco l’oroscopo, segno per segno, per la giornata di oggi, giovedì 14 giugno 2013

Ariete

Ariete

Vi sentite investiti da un inaspettato altruismo ed interesse per il prossimo, è il momento di agire modificando una situazione che ha preso una piega a voi sgradita.

Toro

Toro

Giornata spinosa, le finanze sono un problema che vi affligge ma non è corretto farlo pesare eccessivamente a chi vi sta vicino. I problemi ci sono, è vero, ma combattete la vostra natura tragica.

Gemelli

Gemelli

Oberati da impegni lavorativi e scadenze, la nota positiva risiede nell’amore; per chi ha una relazione ci saranno momenti di grande intesa mentre, per i single, si prospettano passioni all’orizzonte.

Cancro

Cancro

Dovete assolutamente imparare a riconoscervi i vostri meriti, il vostro spendervi senza posa per il lavoro porta frutti più che meritati. Qualche piccolo acciacco fisico.

Leone

Leone

Giornata statica, la routine vi porterà a pensare che vi state concentrando troppo su voi stessi lasciando fuori il mondo e coloro che davano note di allegria alla vostra vita.

Vergine

Vergine

La vostra tendenza analitica esige risposte immediate, lasciate scorrere gli eventi e poi tirate le somme; vi sentirete confusi in amore.

Bilancia

Bilancia

C’è una frustrazione latente in voi che andate cercando qualche brivido che il vostro quotidiano non vi offre. La domanda è spinosa ma vi capita di porvela spesso: vi state accontentando?

Scorpione

Scorpione

Successo, denaro e beni materiali non sono mai stati disdegnati da voi; va benissimo, ma non dimenticate che la vita è altro. Oggi un incontro che vi farà palpitare ve lo rammenterà.

Sagittario

Sagittario

Avete voglia di buttarvi e siete pieni di energia, ottimo il fronte lavorativo, fate invece attenzione a non partire in quinta a livello sentimentale.

Capricorno

Capricorno

Giornata poco piacevole, vi sentirete stanchi e irritabili come accade da molto tempo a questa parte. E’ soltanto una fase passeggerà, le cose miglioreranno ma non intestarditevi come è vostra abitudine.

Acquario

Acquario

La scia di positività continua ad accompagnarvi, sarete irresistibili sia con il partner che con i colleghi mettendo a segno l’ennesimo trionfo.

Pesci

Pesci

Oggi scoprirete qualcosa legato a un congiunto che vi porterà a riflettere sulla vostra vita sentimentale. Non siate precipitosi nelle valutazioni e, soprattutto, nelle decisioni.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz