di May Sol

Oroscopo di oggi, giovedì 24 ottobre 2013: Toro stressato, Leone in affanno

Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

La salute scricchiola. Se non volete rovinarvi il fine settimana dovrete fare lo slalom fra i bacilli. Lo stress della settimana, oltretutto, inizia a farsi sentire, così come la stanchezza. È troppo presto, però, per tirare i remi in barca.

Toro

Toro

Alti e bassi, bassi ed alti. Insomma, mai un momento di pace o di piena gioia. Tranquilli, con gli Astri che ci sono in giro non potete chiedere di meglio. Sarà quindi bene che vi accontentiate ed eliminiate lo stress.

Gemelli

Gemelli

Le vostre finanze si rimpinguano. Non è merito vostro, nemmeno dell’arrivo di una improvvisa eredità da parte di un fantomatico zio d’America, ma, nonostante ciò, avrete più soldi a disposizione e l’ansia di pagare affitto e bollette scomparirà, almeno per un po’.

Cancro

Cancro

Tutto andrà per il meglio. Questo giovedì vi riserverà ottime sorprese. Una giornata tranquilla e gioiosa che vi permetterà di ricaricare le pile e che vi ripagherà delle fatiche di ieri facendo in modo che il livello di stress si abbassi e che la vostra ira si calmi.

Leone

Leone

Oggi vi sembrerà di dover tirare il carro e di dover spingere anche i buoi. Insomma il peso del mondo pare essere giunto tutto sulle vostre spalle anche se, voi, eravate già in affanno. Come fare? Con calma e pazienza, ma soprattutto con un po’ di coraggio , riuscirete ad affrontare qualsiasi compito, rendendo al massimo delle vostre potenzialità.

Vergine

Vergine

Oggi è il caso di pesare molto bene le vostre parole! Se il capo vi sta sulle scatole, beh, non è la giornata giusta per dirglielo. Se pensate di averne diritto perché siete incavolati, sappiate che lui lo sarà di più. Quindi, calma..pazienza..tranquillità e pace interiore, ok?

Bilancia

Bilancia

Correre, correre, correre ed ancora correre. Non c’è tempo per piagnucolare. Non c’è tempo per litigare con nessuno. Dovrete sbrigare tutte le vostre faccende e non potete perdervi in sciocchezze.

Scorpione

Scorpione

Sarà meglio procedere con i piedi di piombo. Le lite in famiglia non sono svanite. Anzi, la tensione pare ancora alle stelle e alcune delle persone con cui convivete sono pronte e scattare come felini al vostro primo errore. Attenzione.

Sagittario

Sagittario

Dopo aver stilato l’elenco delle priorità dovrete correre a risolvere i problemi che vi sono capitati fra capo e collo. Piccoli guai economici vorrebbero rendervi la vita impossibile, ma, voi, ne uscirete vincitori.

Capricorno

Capricorno

Le Stelle vi avvertono. Non è il giorno giusto per mettersi a preparare manicaretti in cucina. Se non le ascolterete rischierete di venir sommersi dalla farina e di dover contattare una impresa di pulizie per ripulire il tutto.

Acquario

Acquario

Avete bisogno di una pausa? In effetti le feste di Natale sembrano troppo lontane e così, se oggi, telefonerete in ufficio per darvi malati, le Stelle vi terranno il gioco.

Pesci

Pesci

Sport e dieta? Binomio perfetto. Vi sentirete pieni di vita e leggeri come non mai. Talmente leggeri da poter arrampicarvi fino al cielo per toccare la Luna.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz