di May Sol

Oroscopo di oggi, giovedì 26 settembre 2013: Cancro stanco, Vergine irritante

Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 26 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Tutto pare andare a gonfie vele. Cosa potete inventarvi, quindi, per auto rovinarvi la giornata? Soffrite di manie di persecuzione? Sicuri di non riuscire a stare calmi e tranquilli a godervi un po’ di felicità? Oggi vi servirà un bel termos di camomilla. Consolatevi, la Luna vi è amica.

Toro

Toro

L’arrivo di buone notizie vi aiuterà ad avere più fiducia in voi stessi. Finalmente riuscirete a credere un po’ di più nelle vostre capacità e a capire che siete in grado di sopravvivere a qualunque situazione. Il buon umore continuerà ad essere parte della vostra persona.

Gemelli

Gemelli

Dopo i successi in ambito lavorativo, questo giovedì, potrete dedicarvi al campo amoroso. Sia single che accoppiati riceveranno bellissime sorprese visto che il cuore batterà sempre più forte. Insomma ci vuole un occhio di riguardo per chi passeggia al vostro fianco.

Cancro

Cancro

Forse avete tirato un po’ troppo la corda ed ora i sentite come una cinquecento che deve affrontare una ripida salita. È giovedì, non potete arrendervi. Mancano solo due giorni al fine settimana. Stringendo i denti potrete arrivare con soddisfazione a sabato mattina e poi dedicarvi solo ad un totale relax.

Leone

Leone

Una vera e propria trottola. Una pallina impazzita che rimbalza da un angolo all’altro. Ecco come sarete oggi mentre cercherete di occuparvi di tutto e tutti.

Vergine

Vergine

Il vostro cattivo umore rovinerà anche questo giovedì. Intrattabili ed irritanti come non mai riuscirete a far il vuoto attorno a voi. Pur dandovi da fare, però, non raggiungerete i risultati sperati. Sarebbe meglio prendersi un giorno di pausa da tutto.

Bilancia

Bilancia

Sapienza e saggezza sono le vostre migliori qualità; vi aiutano ad essere infallibili sul lavoro e vi donano un fascino tutto nuovo per i rapporti di coppia.

Scorpione

Scorpione

La Fortuna vi assiste, perché, quindi, vi siete foderati gli occhi con il prosciutto e non riuscite a pensare positivo. Dovete accettare quello che le Stelle vi regalano avendo fiducia in loro. Arriveranno solo piacevoli regali.

Sagittario

Sagittario

Con la voglia di mollare tutto e la Luna completamente storta cercherete di scappare il più lontano possibile da ogni dovere ed incombenza. La fuga, però, non è la giusta soluzione.

Capricorno

Capricorno

Solita quotidianità. Nulla di nuovo sotto il sole. Come sempre sarete oberati di lavoro, per fortuna, però, avete le spalle larghe.

Acquario

Acquario

Sarete l’anima della festa. La vita sociale vi darà parecchie soddisfazioni, ma nonostante sarete impegnati fra feste e festini, il lavoro non risentirà di tutto ciò.

Pesci

Pesci

Giornata no. Sarà un giovedì difficile da superare, ma, pensando a tempi migliori potrete comunque farcela senza troppi problemi visto che vi basterà non ignorare i piccoli malintesi pronti a spuntare come funghi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz